Macaulay Culkin | l’attore si unisce al cast della decima stagione di AHS

L’ex baby prodigio Macaulay Culkin farà parte della decima stagione della serie tv American Horror Story.

Ryan Murphy, il creatore della serie American Horror Story attraverso il suo account Instagram ha rivelato chi saranno gli attori che prenderanno parte al progetto. Tra i nomi, è stato confermato quello del candidato ai Golden Globe, Macaulay CulkinL’annuncio avvenuto ieri sera, è stato accompagnato dalle immagini (che mettono ansia) di una spiaggia in bianco e nero, con le onde che scorrono insieme ai nomi degli attori e la canzone Dead of Night di Orville Peck. Scopriamo cosa è emerso fin ora su AHS 10.

AHS | le ultime novità sulla decima stagione

AHS confermato per 13 stagioni, ora che ci troviamo ad un passo dall’inizio della decima, continuano i misteri intorno alla sinossi. Come di consueto continua l’alone di mistero intorno alla sinossi della decima stagione e la maniera con la quale i personaggi si andranno a fondere con la trama.

L’unico appiglio a cui potremmo attaccarci è una dichiarazioni rilasciata tempo fa da Ryan Murphy nel quale diceva parlava di un intreccio innovativo ma segreto: “E’ la mia stagione segreta. Con un autore sto lavorando ad una stagione che conosciamo soltanto io e lui. E’ una specie di progetto di due anni al quale continueremo a lavorare di nascosto e senza raccontarlo a nessuno”.

Leggi anche: Macaulay Culkin continua a difendere Michael Jackson

Leggi anche: Macaulay Culkin | una vita piena di tormenti dopo Mamma ho perso l’aereo

AHS 10 | il cast

La stagione 10 di American Horror Story – secondo quanto comunicato da Ryan Murphy – vedrà la presenza di Macaulay Culkin, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. La Paulson costretta a non interpretare il nono film a causa delle riprese del film Ratched, tornerà per la gioia di tutti i fans.

Impostazioni privacy