Temptation Island, Filippo perde la pazienza: “Non posso vedere la tua faccia…”

Temptation Island è tornato con la sua nuova edizione e, a ogni puntata, riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico che segue il valzer di corteggiamenti e scontri con estremo interesse. L’ultimo episodio andato in onda del famoso reality di Canale 5 ha sicuramente attirato la curiosità degli spettatori perché, a un certo punto, anche il presentatore Filippo Bisciglia ha perso la pazienza.

Filippo Bisciglia2 meteoweek.com
Filippo Bisciglia2 meteoweek.com

Filippo Bisciglia: cosa è accaduto durante l’ultima puntata del reality?

Come è noto a chi segue da tempo Temptation Island, Filippo Bisciglia si è sempre distinto per la sua capacità di rimanere superpartes durante gli scontri dei concorrenti durante i falò. In quel momenti in cui i personaggi guardano i video dei loro errori o delle loro bugie e devono trovare un modo per rimettere insieme i pezzi, il conduttore è sempre stato molto attento a mantenere una certa neutralità.

Nel corso dell’ultimo episodio, però, questa capacità di pazientare e non lasciar intravedere i propri pensieri è decaduta. Il tutto è avvenuto durante il falò di Anna e Andrea, quando la ragazza ha detto: “Vuoi che ti spieghi subito la mia finta storia d’amore con Carlo? L’Ho fatto perché volevo che stessi male, spero che tu sia stato male. Voglio farti capire che se ti lascio, dopo soffri per me“.

LEGGI ANCHE —-> Temptation Island ultima puntata | Le coppie hanno sorpreso tutti

LEGGI ANCHE —-> Alessandro abbandona Sofia | Cambio di programma dopo Temptation Island

Nonostante Andrea fosse consapevole della strategia che Anna avrebbe usato nel programma, non ha nascosto di essere stato molto male per quello che ha visto e di aver sofferto. Davanti questa confessione, Anna si lascia andare ad un sorriso pieno di soddisfazione. Ed è a questo punto che il conduttore perde le staffe e dice: “Anna, solo una cosa: non posso vedere la tua faccia soddisfatta quando lui dice che ha sofferto”.

Quello che è certo è che Anna non è uscita molto bene da questo falò: non solo per aver fatto arrabbiare un conduttore sempre molto corretto e neutrale, ma anche per aver sottolineato un suo carattere un po’ manipolatore.

Impostazioni privacy