Barbara D’Urso, il tempo si è fermato: la foto pazzesca

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana è sicuramente Barbara D’Urso. Dopo le fatiche televisive dell’ultimo periodo, si gode meritatamente il relax tanto desiderato. Nonostante abbia superato le 60 primavere, la Carmelita Nazionale mostra sempre un fisico da ragazzina.

Barbara D'Urso - meteoweek
Barbara D’Urso – meteoweek

Una dea in laguna

Nelle ultime ore, sui social network, Barbara D’Urso ha pubblicato un suo scatto mentre è intenta a rilassarsi nel bel mezzo della laguna a Venezia. La conduttrice di Canale 5, che dalla sua parte ha l’elisir di giovinezza che la contraddistingue, si gode il meritato riposo. la D’Urso è stata impegnata per tanti mesi con le sue trasmissioni televisive in cui ha raggiunto successi dopo successi.

Barbara D'Urso - meteoweek
Barbara D’Urso – meteoweek

Nello scatto pubblicato dalla stessa su Instagram, si evince come il suo fisico tonico e la sua bellezza divina la rendano tra le conduttrici più belle ed affascinanti della televisione italiana. Prima di ritornare a settembre con tutte le sue trasmissioni televisive, la conduttrice continua a rilassarsi. Nel frattempo, in televisione, vengono trasmessi i nuovi spot pubblicitari nel ritorno dei suoi programmi che ritorneranno fra poche settimane su Canale 5.

Barbara D’Urso e Pietro delle Piane

Uno degli ultimi protagonisti di Temptation Island 7 è stato Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia. Il compagno dell’ex valletta di Canale 5, è uscito tra tanti insulti ricevuti sui social network. Ma non solo. Infatti anche Antonella ha deciso di uscire da sola dalla trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso smaschera Pietro Delle Piane | Il fidanzato di Antonella Elia ha sempre mentito a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Valeria Liberati amore senza sentimenti | La conquista di Ciavy fuori Temptation Island

Proprio il fidanzato di Antonella, quando lei era concorrente al Grande Fratello vip, è stato ospite più volte nel nei salotti di Canale 5 dove si è scontrato proprio con Barbara D’Urso per alcuni suoi modi di fare. I video dei loro dibattiti all’interno dello studio di Live non è la d’Urso, sono diventati virali sul web negli scorsi mesi e ancora vengono commentati e rivisti dai fan delle trasmissioni di Canale 5. In molti sperano che, col ritorno dei programmi della D’Urso, possano essere ospitati nuovamente Pietro ed Antonella anche per scoprire l’esito definitivo della loro storia d’amore.

Impostazioni privacy