Grande Fratello, che fine ha fatto Tommy Vee? Eccolo oggi a 47 anni

Noto per aver preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello, che fine ha fatto Tommy Vee?

Tommy Vee – Fonte: Facebook

Tommy Vee al Grande Fratello

Arrivato quarto nel corso dell’edizione del Grande Fratello che ha visto trionfare Serena Garitta, Tommaso Vianello ha riscosso molto successo grazie alla sua partecipazione al reality. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia si era legato alla venezuelana Carolina Marconi, la cui storia dopo la fine del reality è durata diversi mesi. In seguito ha avuto una relazione con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, con la storia durata soli sei mesi.

A tal proposito lo stesso Tommy Vee, in un’intervista rilasciata a Chi aveva dichiarato: “Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi. Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”. In un’intervista a Spy, a proposito della Pedron, l’ex gieffino aveva inoltre affermato: “È carina, è molto semplice ma, al tempo stesso, è anche elegante. È proprio la donna perfetta. E poi con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi! Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. È inevitabile”.

Tommy Vee – Fonte: Instagram

Tommy Vee oggi

Nato a Venezia il 21 luglio 1973, Tommaso comincia ha mostrato la sua passione per la musica fin dall’età di 14 anni, iniziando a farsi strada nel mondo dell’house e dell’underground, per poi suonare nei locali di tutto il Veneto, affiancando al lavoro di deejay quello di produttore. Nel 2004 la svolta grazie alla partecipazione al Grande Fratello, che gli permette di ottenere grande popolarità.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, avete mai visto la mamma? Chi è Rita [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani si butta in mare | la nuova Pamela Anderson per Baywatch

Conclusa l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Tommy Vee ha continuato la carriera in qualità di deejay e produttore musicale, facendo qualche apparizione sul piccolo schermo. Nel 2006, ad esempio, ha condotto un programma su Sky Vivo nel 2006 con Federica Fontana, mentre nel 2007 ha aperto il concerto di Laura Pausini a San Siro. Da qualche mese Tommaso Vianello è diventato il nuovo direttore di Stereocittà, una superstation dance-oriented con sede a Padova e ricevibile in FM in Veneto e Trentino.

Impostazioni privacy