Grande Fratello, si sono lasciati per sempre: “La mia è un’estate da single”

Dopo vari tira e molla, smentite, ritorni e interviste, pare che questa volta la situazione di rottura tra i due ex protagonisti del Grande Fratello, Ambra Lombardo e Kiko Nalli sia definitiva.

Grande Fratello
Grande Fratello- Foto tv- Meteoweek

L’emergenza Coronavirus ha dato il colpo di grazia ad una storia che era già in bilico, ovvero quella tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli: i due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello.

La siciliana ha confessato di non essere riuscita a sopportare la situazione: Ambra e Kiko hanno due stili di vita diversi e la lontananza non ha aiutato la passione.

Ambra Lombardo: voglia di un legame stabile e quotidiano

La rottura, però, non ha intaccato il rapporto di stima reciproca: Ambra ha assicurato che continuerà ad esserci per il suo ex fidanzato, ma a 34 anni sente di aver bisogno di un legame differente.

Un amore tutto suo, che condivida con lei la quotidianità e con il quale costruire un futuro importante, e presto anche una famiglia. Kiko, invece, come tutti sappiamo ha già tre figli, nati dalla relazione con l’ex moglie Tina Cipollari.

“Lui per una serie di vincoli e di questioni logistiche purtroppo non può darmi quella presenza che per me è importante. Mi sono stanca di aspettare”, ha dichiarato Ambra Lombardo a Nuovo.

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

I progetti di Ambra dopo il Grande Fratello e la fine della storia con Kiko

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello la modella abita a Milano, mentre Chicco Nalli si divide tra Sabaudia, la sua città, e Roma, dove vivono i suoi tre figli. I due hanno vissuto la quarantena distanti ed è proprio la mancanza di presenza costante che ha portato all’inevitabile rottura: “La mia sarà una estate da single. Anche volendo non saprei in quale altro modo definirmi. Il problema è che non mi sembra ci siano prospettive per il futuro”, ha puntualizzato la Lombardo.

Per la bella Ambra si aprono le porte di un futuro lavorativo intenso: a settembre tornerà ad insegnare e sarà coinvolta in un nuovo progetto televisivo. Dopo il Grande Fratello di Barbara d’Urso e CR4-La Repubblica delle Donne la vedremo ancora sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy