Grey’s Anatomy, ecco com’è oggi Addison Montgomery Sheperd : Diversissima [FOTO]

Addison Montgomery, personaggio controverso di Grey’s Anatomy, ha conquistato e sorpreso i fan fino alla fine. Ma com’è oggi l’attrice che l’ha interpretata? 

Il personaggio che ha colpito il pubblico di Grey’s Anatomy

Nella fiction Kate Walsh ha incantato tutti con i suoi capelli rosso fuoco e lo sguardo penetrante. Ha rappresentato, nel ruolo di Addison Montgomery, la nemica per eccellenza di Grey’s Anatomy, colei che con sveltezza ed eleganza ha portato via a Meredith il suo dottore. Kate ha così stupito il pubblico con Addison, che le è stato dedicato addirittura  uno spin-off: Private Practice. Ma cosa fa oggi l’attrice?

I successi di Kate Walsh

L’attrice debutta al cinema nel 1996 con il film Crocevia per l’inferno. Poi recita in The Family Man (2000), Sotto il sole della Toscana (2003), After the Sunset (2004), Derby in famiglia (2005), Vita da strega (2005), e Legion (2010). Nel 2012 diventa famosa con la sua partecipazione al film Noi siamo infinito, dove recita insieme ad Emma Watson. Negli anni seguenti recita in Scary Movie V (2013), Estate a Staten Island (2015), The Silent Man (2017), Il viaggio delle ragazze (2017) e A Modern Family (2018).

Negli anni l’attrice si è distinta anche per i suoi ruoli televisivi, recitando in fiction come Homicide (1997), Law & Order (1997), Il fuggitivo (2001), e CSI – Scena del crimine (2004).

Il vero successo però l’ottiene con la serie Grey’s Anatomy, dove recita dal 2005 al 2012. Riprende il ruolo di Addison Montgomery nello spin-off Private Practice, in onda dal 2007 al 2013. Successivamente recita nelle serie Fargo (2014), Bad Judge (2014-2015), Tredici (2017-in corso) e The Umbrella Academy (2019-in corso).

Com’è oggi l’attrice

Oggi Kate Walsh ha 53 anni ed è ancora un’attrice in voga, nonché una icona social. Il suo account ha all’attivo ben  2,8 milioni di follower. L’attrice appare sempre bella e per il tempo sembra essersi fermato tanto che a parte i capelli, che oggi porta di colore biondo, sembra identica a quando interpretava il  il ruolo di Addison Montgomery.

LEGGI ANCHE ———–>Grey’s Anatomy | la prossima stagione tratterà la pandemia del COVID-19

LEGGI ANCHE ———–>Grey’s Anatomy, chi è la moglie di Alex nella vita reale: più grande di lui

https://www.instagram.com/p/CDUTIUdjsSr/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attrice ama fare yoga e nonostante le svariate relazioni e un matrimonio, non ha avuto figli. Tuttavia Kate Walsh si è sempre dimostrata gelosa della sua vita privata preferendo non  diffondere troppe notizie a riguardo, nè tramite interviste nè tanto meno tramite i social dove pubblica foto che la ritraggono in contesti lavorativi o semplicemente mentre promuove qualche prodotto di bellezza.

Impostazioni privacy