Grey’s Anatomy, chi è la moglie di Alex nella vita reale: più grande di lui

E’ stato indubbiamente uno dei personaggi più amati di Grey’s Anatomy, l’affascinante Alex Karev, interpretato da Justin Chambers. Un ruolo che ha dato una svolta alla sua vita a livello professionale. Ma nella vita privata lo ha rappresentato la moglie, molto più grande di lui. L’avete mai vista?

Photo by – Google

Alex di Grey’s Anatomy nella vita reale è un molto diverso

Nonostante sia conosciuto presso il grande pubblico televisivo per il ruolo di Alex Karev nella seguitissima serie Grey’s Anatomy, in realtà Justin Chambers ha alle spalle una lunga carriera come modello di Calvin Klein.  E’ solo successivamente che ha deciso di diventare attore. Indimenticabile è stato nel ruolo dell’affascinante italo- americano, per la verità un po’ “tontolotto”, che cerca di conquistare un’esplosiva Jennifer Lopez nella commedia romantica Prima O Poi Mi Sposo.

Certo, il suo Alex, era fatto di tutt’altra pasta: cinico e insopportabile all’inizio quando era solo uno specializzando dell’ospedale per poi diventare col passare del tempo un professionista assennato e compassionevole, sebbene non riesca a dimenticare e staccarsi totalmente dal suo passato alquanto burrascoso. Indubbiamente questo “cambio di rotta” è molto piaciuto ai suoi fan.

Dal punto di vista sentimentale, sempre per fiction, ha avuto di che pensare; un’ex moglie (Izzie) e due fidanzate morte (Lexie ed Heather), oltre che svariate avventure poi finite male. Ed eccolo poi fare copia con Jo Wilson, con la quale ha un rapporto fatto di alti e bassi.

Ma nella vita privata lui è felicemente sposato con una donna parecchio più grande di lui. Chi è? L’avete mai vista?

Photo by – Google

A suo fianco, fin da prima del successo, la bellissima Keisha

Si tratta di Keisha, che appare sovente agli eventi mondani in sua compagnia, oltre che in svariati scatti: dotata di un fascino magnetico, di un corpo snello e di una pelle ambrata, la donna è molto più grande di lui, sebbene non si conosca la sua esatta data di nascita. I due si sono conosciuti quando l’attore lavorava come modello, quindi non era ancora giunto al successo grazie a Grey’s Anatomy che, come ha più volte rivelato lui stesso nel corso di svariate interviste a cuore aperto, gli ha cambiato la vita.

I due si sono sposati nel 1993 e l’anno successivo è nata la loro figlia primogenita Isabella. La famiglia si è poi allargata con la nascita nel 1997 delle gemelle Maya e Kayla, nel 1999 di Eva e nel 2002 di Jackson. Tra l’altro l’uomo, per via dei suoi vari impegni professionali, ha dovuto viaggiare molto negli ultimi tempi e si divideva sovente fra New York, ove viveva la sua famiglia e Los Angeles, dove invece registrava. Ha quindi poi deciso, in accordo con la moglie, di trasferirsi nella Città degli Angeli ove attualmente opera.

Photo by – Google

Leggi Anche -> The Big Bang Theory, avete mai visto la moglie di Leonard? E’ bellissima [FOTO]

Leggi Anche -> The Big Bang Theory , Penny beccata senza un filo di trucco : com’è l’attrice

Via dalla serie per problemi di salute

Ovviamente la fama ottenuta grazie al personaggio di Alex al quale ha dato il volto per la bellezza di 15 anni, gli ha poi permesso di rimanere a lungo sulla cresta dell’onda e di non farsi scordare dai numerosi fan. Secondo la testata Page Six l’attore avrebbe fatto questa scelta, per nulla facile, per curare una forte depressione e l’ingente quantità di stress che lo aveva praticamente distrutto. Certamente poi questo periodo di stacco da una delle serie televisive più amate di tutti i tempi, lo ha aiutato a guardarsi dentro e ridefinire i suoi ruoli come attore. A fargli coraggio e a sostenerlo, come sempre, la fedele moglie e i suoi cinque figli.

 

Impostazioni privacy