Marisa Laurito, chi è l’ex marito calciatore: perchè è finita tra i due

Non tutti sanno che Marisa Laurito è stata sposata con Franco Cordova, ex calciatore italiano, per circa un anno: l’attrice napoletana racconta l’amore con lo sportivo.

Marisa Laurito
Marisa Laurito- Foto tv- Meteoweek

“Io e Franco Cordova? Eravamo convinti di sposarci, molti pensarono fosse un’operazione di pubblicità: dal fidanzamento al matrimonio è cambiato tutto. Di lui non posso parlare male perché è stata una persona molto carina.”

“Ci siamo lasciati di comune accordo, lui pensava di potermi domare ma era impossibile. Era un po’ restio al fatto di farmi lavorare”, ha dichiarato Marisa Laurito a proposito del suo matrimonio con l’ex calciatore.

Marisa Laurito racconta la rottura con Franco Cordova

La relazione è quindi terminata per incompatibilità caratteriali e per la mancanza di un punto d’incontro: “Franco oltre a essere un mito della Roma è una persona molto intelligente e divertente. Purtroppo non eravamo fatti l’uno per l’altra, eravamo diversi caratterialmente. Abbiamo tentato di andare d’accordo, ma non è andata bene”, ha precisato la Laurito.

Marisa Laurito e Franco Cordova
Marisa Laurito e Franco Cordova- Foto tv- Meteoweek

Dopo la fine della storia con Cordova, Marisa Laurito ha ritrovato l’amore tra le braccai di Pietro Perdini, che l’attrice ha conosciuto grazie allo zampino di un caro amico in un momento di particolare sofferenza sentimentale per l’attrice.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Marisa e Pietro: l’amore è sbocciato grazie a Renzo Arbore

“Renzo Arbore mi chiamò e mi portò in un ristorante con Luciano De Crescenzo. Lui se ne andò, allora Renzo mi portò in un bar dove Piero era stato portato da un amico. Lì loro si sono salutati e poi si è avvicinato, mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile ‘Mio padre è un suo grande fan”, racconta la napoletana.

Poi è sbocciato l’amore, un amore che dura da diciannove anni, fatto di risate e complicità. Ma la Laurito ha un ottimo ricordo anche del suo ex marito sportivo, Franco, un amore acerbo che rimarrà per sempre nel suo cuore e del quale racconta con piacere nelle interviste tv.

Impostazioni privacy