Meteo Firenze oggi domenica 2 agosto: cieli sereni

Previsioni Meteo Firenze oggi martedì 2 agosto : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Roma e oggi oggi provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Firenze oggi martedì 2 agosto – cieli sereni meteoweek

Clicca qui meteo 3 agosto a Firenze

mappa Toscana – Meteo Firenze oggi martedì 2 agosto cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Firenze e le temperature

Firenze martedì 2 agosto oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. rasserena in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 37°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4228m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo sabato 1  luglio in Italia

Clicca QUI meteo martedì 2 agosto Italia

 

In provincia di Firenze : Infiltrazioni umide scalfiscono l’anticiclone sub-tropicale determinando fenomeni sulle aree interne/orientali e sopratutto sui crinali appenninici. Toscana orientale, Umbria appenninica e Appennino reatino e frusinate, tra pomeriggio e sera potrebbero risultare coinvolte da locale instabilità di calore, anche temporalesca. Temperature in lieve flessione. Venti a regime di brezza termica; locali raffiche moderate sulle coste della Maremma. Mare poco mosso.

bollettino – Firenze di oggi martedì 2 agosto cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy