Meteo Torino domani domenica 2 agosto: rovesci temporaleschi

Previsioni Meteo Torino di domani martedì 2 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di domani martedì 2 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di domani martedì 2 agosto rovesci temporaleschi– meteoweek

Clicca qui meteo sabato 1 agosto a Torino

mappa Piemonte – Meteo Torino di domani martedì 2 agosto – rovesci temporaleschi meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino domani martedì 2 agosto cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 39mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: pioggia.

bacheca – Torino previsioni del tempo di domani martedì 2 agosto – rovesci temporaleschi meteoweek

In provincia di Torino: Correnti più umide e fresche di estrazione atlantica raggiungono il Nord Italia determinando un peggioramento del tempo con aumento dell’instabilità già nel corso della notte sui rilievi alpini e alto Piemonte e durante il giorno anche in pianura, con rischio di temporali anche forti specie in serata. Temperature in calo e meno caldo. In Liguri venti in intensificazione e mare tendente a mosso.

Clicca QUI meteo martedì 2 agosto Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di domani martedì 2 agosto rovesci temporaleschi– meteoweek

 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy