Nozze in casa Berlusconi , dopo anni il grande passo | Matrimonio ufficializzato

La notizia avrà certamente rallegrato il cuore dell’ex Premier Silvio Berlusconi: difatti si sposerà suo figlio Luigi con la fidanzata Federica Fumagalli a Milano. La comunicazione è appena stata pubblicata nell’Albo pretorio del Comune del Capoluogo Lombardo.

Photo by – Meteoweek

Luigi Berlusconi, si sta per sposare il figlio minore di Silvio

Per anni abbiamo associato al mondo del gossip nostrano il figlio secondogenito di Silvio Berlusconi, ovvero l’affascinante Pier Silvio, per via della sua lunga storia d’amore con la padrona di casa di Verissimo Silvia Toffanin, che attualmente non ha ancora intenzione di sposare, sebbene il loro legame sia ormai duraturo e abbiano costruito insieme una bella famiglia.

Ma ora, a “tenere banco”, è un altro figlio dell’ex Premier: si tratta dal più piccolo, Luigi, di appena 32 anni. Il giovane, particolarmente affascinante, sta infatti per sposare la storica fidanzata Federica Fumagalli.

Tuttavia, nonostante sia il figlio di un uomo molto chiacchierato e in vista, il ragazzo non è sovente apparso sulle riviste, salvo per un bel servizio fotografico pubblicato un po’ di tempo fa sul settimanale Chi, diretto dal sempre attento Alfonso Signorini. Difatti- a quanto pare-  è piuttosto riservato e ha deciso, insieme alla fidanzata, ora promessa sposa, di vivere una vita defilata e possibilmente lontana dai riflettori.

Lei, bellissima, è la figlia di un noto imprenditore di Lecco. I due si dono conosciuti nel 2012 all’università Bocconi di Milano dove studiavano.

Dopo una brevissima frequentazione è scoccata la classica scintilla, qualcosa di magico che li ha portati a costruire un legame forte, importante e duraturo, nonostante la loro giovane età. E ora i due piccioncini sono pronti a compiere il grande passo a Milano.

Photo by – Instagram

Nozze blindatissime ed ospiti selezionati tra cui la bellissima Silvia Toffanin

Ma se prima la notizia del matrimonio era piuttosto vaga, ora è certo che oramai i due sono più che prossimi al : la comunicazione della loro unione è stata pubblicata nell’Albo Pretorio del Comune di Milano, lo rivela Il Giorno. Tuttavia non c’è modo di sapere il giorno preciso del matrimonio, sebbene già da tempo si fosse parlato del fatto che si sarebbero sposati durante l’estate 2020, ma l’avvento del Coronavirus ha rallentato un po’ tutto.

Saranno certamente delle nozze blindate per volontà della stessa coppia che anche per il giorno più bello della loro vita non vuole attorno a sé il clamore della Stampa. Certamente fra gli invitati ci sarà anche la bellissima Silvia Toffanin, che tornerà a settembre al timone del suo rotocalco del sabato pomeriggio, Verissimo, con le sue grandi esclusive e interviste a cuore aperto.

E in tale occasione,  quella delle nozze di Luigi, conoscendo la sua indole dolce, sensibile e romantica, che ha più volte rivelato anche in trasmissione, non riuscirà a trattenere le lacrime dalla gioia e dalla commozione durante la cerimonia e subito dopo. Difatti lei di recente ha dichiarato proprio a Verissimo di non saper trattenere le lacrime quando vede scene da matrimonio anche solo in video, figuriamoci quando ne assiste di persona ad uno!

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Nozze in casa Berlusconi, dopo anni il grande passo | La gioia di Pier Silvio

Leggi Anche -> Silvia Toffanin e il matrimonio: “Non è invidia, ma piango quando…”

Silvia e Pier seguiranno poi “le orme” di Luigi e della sua Federica?

Dulcis in fundo stavolta si tratta proprio del fratellino minore del suo amato Pier Silvio, dunque la commozione sarà doppia! E chissà che vedendo Luigi impalmare la sua fidanzata storica, anche Pier non decida finalmente di seguire le orme del fratellino, sposando finalmente la sua Silvia, che dal canto suo ha più volte dichiarato che -in realtà- tema il matrimonio e che preferisca -invece- vivere il loro amore giorno dopo giorno, decidendo di scegliersi e non perché vincolati da un patto.

Ma possibile che una donna come lei, che si commuove solo a vedere le immagini delle altre donne con il vestito bianco a dichiarare amore eterno al proprio compagno, possa vederla in questo modo? O forse ha solo paura di compiere tale passo perché lui è già reduce da un matrimonio fallito quando era poco più che un ragazzino? Beh, intanto entrambi si godranno la cerimonia che vedrà unirsi in matrimonio Luigi e Federica, e poi chissà se da spettatori decideranno a loro volta di diventare protagonisti…

 

Impostazioni privacy