Principe Harry, il doloroso retroscena: “Solo Meghan sapeva…”

Spunta un nuovo retroscena sul passato del Principe Harry, che riguarda l’ incontro con Meghan, l’unica a conoscere quel segreto…

Harry e Meghan, il loro primo incontro

Non dev’essere facile per un principe trentenne, famoso in tutto il mondo adoperare i social come i suoi coetanei, comuni mortali. Anzi, è praticamente impossibile, se non probabilmente “vietato”.

E’ questo l’argomento che ha dato un ulteriore scossone alla Corona britannica, riferito all’ incontro di Harry e  Meghan Markle. Sono state alcune fonti vicine ai Sussex a dare l’informazione alle autrici del libro che sta facendo tremare l’Inghilterra, “Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family” la biografia non autorizzata della coppia più ribelle di Buckingham Palace.

Il principe sui social in veste anonima

A quanto pare, prima che Harry iniziasse la relazione con la Markle, aveva un account Instagram segreto, dal nome “SpikeyMau5”. Ovviamente un nome in codice per non farsi riconoscere e che aveva come avatar un elmetto a forma di topo.

Eppure questa sorta di travestimento virtuale non ha preso in inganno la spigliatissima Meghan che venuta subito a conoscenza di questo segreto (non ci è dato sapere come) iniziò a seguirlo. Il loro primo incontro fu al buio, in un locale di Londra.

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex, pose with their newborn son Archie Harrison Mountbatten-Windsor (Photo by Dominic Lipinski – WPA Pool/Getty Images)

Un vero e proprio colpo di fulmine

“Lei aveva tutto quello che lui cercava“ Viene riportato nel libro. Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine che travolse i giovani senza possibilità di scampo. Dopo solo due settimane i due si sono detti “ti amo” e da allora non si sono più lasciati.

 “Harry era come se fosse in trance“ ha continuato la fonte.

LEGGI ANCHE ———–>Il principe Harry non trova lavoro… neanche da McDonald’s!

LEGGI ANCHE ———–>Principe Harry “fuori di testa”: “Deve smettere di seguire Meghan”

In effetti è sotto gli occhi di tutti il grande amore che accomuna il principe Harry e sua moglie Meghan, soprattutto dopo le travolgenti vicissitudini di Corte, che li hanno “costretti” a scegliere di vivere altrove, prima in Canada e poi in California. Una storia che ovviamente appassiona i sudditi e che alimenta ancora di più le curiosità sui segreti dei Reali di’ Inghilterra.

Impostazioni privacy