Principe Harry “fuori di testa”: “Deve smettere di seguire Meghan”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali e negli ultimi tempi, a destare particolare interesse, è la nuova vita di Harry oltre oceano.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Daniel Leal-Olivas – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Harry al centro delle polemiche

In seguito alle dichiarazioni di Harry sul Commonwealth non sono mancate le critiche e in base a quanto dichiarato dal DailyMail, il fotografo Arthur Edwards ha definito le parole del secondogenito di Lady Diana un “insulto”. In particolare secondo Edwards, Harry avrebbe “perso la testa”.

Per poi aggiungere: “Criticare l’unica cosa cui la Regina tiene sopra ogni cosa, il Commonwealth che lei sta preservando, è un insulto per lei non importa cosa possa dire ufficialmente il Palazzo. Harry dovrebbe smettere di ascoltare sua moglie, che ovviamente lo sta riempiendo di queste idee. Evidentemente non è una fan dell’amato Commonwealth di Sua Maestà. In effetti, dopo il servizio del Commonwealth nell’Abbazia di Westminster a marzo Meghan non vedeva l’ora di andarsene”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da DANIEL LEAL-OLIVAS – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Le parole del principe

Ma cosa ha detto Harry da destare tante polemiche? Ebbene, lui e la moglie Meghan, come riporta il “The Telegraph, hanno fatto una video chiamata con i giovani leader del Commonwealth Trust. Il duca ha quindi sottolineato come la storia del Commonwealth “deve essere riconosciuta”, anche se è “scomoda”.

Per poi aggiungere: “Quando guardi attraverso il Commonwealth non c’è modo di andare avanti se non riconosciamo il passato. Così tante persone hanno fatto un lavoro incredibile nel riconoscere il passato e nel cercare di correggere quei torti, ma penso che tutti riconosciamo che c’è ancora molto da fare. Non sarà facile e in alcuni casi non sarà comodo, ma deve essere fatto, perché indovina un po’ ‘, tutti ne beneficiano”.

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle minaccia il divorzio: Harry marito padrone, cosa le ha proibito

Harry ha poi continuato: “L’ottimismo e la speranza che otteniamo è di ascoltare e parlare con persone come voi, perché non si può tornare indietro ora. Le soluzioni esistono e il cambiamento sta avvenendo molto più rapidamente di quanto non abbia mai fatto prima”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy