Meghan Markle minaccia il divorzio: Harry marito padrone, cosa le ha proibito

Sembrano sempre più tesi i rapporti fra Meghan Markle ed Harry, con la coppia che in base ad alcuni rumors sarebbe sempre più vicina al divorzio. Ma è davvero così?

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Il divieto di Harry

In base a quanto rivelato da un’amica della duchessa di Sussex al Daily Mail, Meghan Markle ha sempre sognato di diventare una star di Hollywood. Proprio per questo motivo, dopo il documentario sugli elefanti, è pronta a prestare la sua voce ad uno dei personaggi dei Simpson. Una decisione che però non sembrerebbe trovare l’appoggio di Harry, tanto da intervenire per impedire alla moglie di accettare questo lavoro. Il motivo della sua contrarietà è da rinvenire nel fatto che potrebbe finire per mettere in cattiva luce la Regina Elisabetta e il Principe Carlo.

Proprio Harry, quindi, rappresenterebbe una sorta di ostacolo ai sogni di Meghan, la cui influenza sul marito si starebbe indebolendo. Ad influenzare negativamente il loro rapporto, inoltre, sarebbe anche il difficile momento che sta vivendo il Regno Unito per via dell’emergenza coronavirus. Harry, infatti, sarebbe voluto tornare a Londra per aiutare la famiglia, così come richiesto dal Principe di Galles, ma Meghan glielo avrebbe impedito. Tutto questo avrebbe finito per creare un profondo senso di contrarietà in Harry.

Leggi anche —-> Meghan Markle e il divieto imposto a Harry: cosa non può fare il marito

Leggi anche —-> Meghan Markle rimpiazzata: arriva lei a prendere il suo posto [FOTO]

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da TOLGA AKMEN/AFP / Credits: Getty Images

Meghan Markle pronta a chiedere il divorzio

In base a quanto si evince dal National Enquirer, il principe Carlo avrebbe voluto inviare un aereo della RAF per prelevare il figlio. Alla fine, però, non è andata come da lui sperato, dato che Harry è ancora a Los Angeles. Un’ingerenza, quella della Famiglia Reale, che a quanto pare non sarebbe piaciuta a Meghan Markle, tanto che alcuni amici della coppia hanno rivelato: “Il grande problema è se il loro matrimonio durerà. Altrimenti si dovranno preparare ad affrontare un divorzio amaro“.

Leggi anche —-> Meghan Markle separazione definitiva: Harry non torna indietro

Leggi anche —-> La Regina contro Meghan Markle: “Harry, chiedi il divorzio”

Proprio in merito alla possibilità che la coppia decida di divorziare è intervenuta Wayne Dupree, esperta della famiglia reale, secondo cui il principe e l’ex attrice di Suits potrebbero presto dirsi addio. Il loro matrimonio d’altronde ha subito nell’ultimo periodo un bel po’ di scossoni e il disinteresse della duchessa di Sussex nei confronti delle condizioni del principe Carlo avrebbe contribuito a peggiorare la situazione.

Ma non solo, Wayne Dupree ha anche dichiarato al Globe che la duchessa di Sussex avrebbe già pianificato il divorzio, con i due che si lasceranno entro cinque anni. Se prima era stata la Regina Elisabetta a chiedere al nipote di lasciare la moglie, quindi, adesso sarebbe proprio Meghan Markle pronta a chiedere il divorzio.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il motivo sarebbe da rinvenire nel fatto che Harry non appoggi più le scelte della moglie che, a sua volta, lo starebbe allontanando sempre di più dalla Famiglia Reale. Oltre a Kate Middleton e William, infatti, tutta la Corte inglese sembra non apprezzare il comportamento della coppia. “Siamo sbalorditi e inorriditi – ha rivelato una fonte di Palazzo – perché la nazione sta attraversando un momento traumatico. Il principe Carlo e suo fratello Andrea sono fuori combattimento per motivi diversi e per loro questa era l’opportunità di mettere il Regno Unito davanti ai loro interessi”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Eades – WPA Pool / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy