Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro della cronaca rosa a livello internazionale e di recente a destare particolare attenzione sono state alcune dichiarazioni dell’ex fidanzata di Harry.

Harry – Foto fornita da KOEN VAN WEEL/AFP/ Credits: Getty Images

Le parole di Cressida Bonas

Harry e Meghan hanno deciso di allontanarsi dalla famiglia reale e iniziare una nuova vita in California. Numerose le indiscrezioni in merito che a quanto pare hanno destato un po’ di fastidio a corte. Se tutto questo non bastasse, ecco che l’ex di Harry, Cressida Bonas, ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano australiano “The Daily Telegraph” che non sono passate di certo inosservate.

In particolare Cressida ha rivelato il motivo per cui avrebbe deciso di porre fine alla relazione con Harry. “La paura di fallire, del rifiuto, la paura di sbagliare e anche quella di non essere perfetta. Penso che queste paure mi abbiano limitato molto durante certi periodi della mia vita. Per poi aggiungere: “Vivere con la Regina Elisabetta fa paura!”.

Ma non solo, Cressida Bonas ha anche aggiunto: “A nessuno piace essere etichettato. Gli ostacoli nella mia vita? Quando sto cercando di fare il mio lavoro e la gente vuole che parli di Harry. Lavoro duramente e mi piace quello che faccio. Ma devo ancora fare i conti con quella vecchia relazione”.

Harry e Cressida – Foto fornita da GLYN KIRK/AFP / Credits: Getty Images

La vita di Meghan Markle a corte

Sempre nel corso della stessa intervista, in merito al trattamento ricevuto da Meghan Markle, Cressida Bonas ha dichiarato: “Non vorrei prendere posizione su questo argomento, perché non voglio dare giudizi. E poi per rispetto”.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto l’ex marito di Meghan Markle? Diversissimo da Principe Harry

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle minaccia il divorzio: Harry marito padrone, cosa le ha proibito

Dichiarazioni, quelle dell’ex di Harry, che sembrano in un certo senso confermare quanto rivelato da Meghan Markle nel noto documentario ‘Harry and Meghan. An African Journey’ targato ITV. La moglie del secondogenito del principe Carlo e Lady Diana, infatti, ha rivelato che la vita a corte non è solo feste, ma molto altro. “Esisto ma non vivo, non sto troppo bene”. Per poi sottolineare come “non molte persone mi abbiano chiesto come ci si senta nei panni di mamma e moglie” di un principe.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson – Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy