Avete mai visto l’ex marito di Meghan Markle? Diversissimo da Principe Harry

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:20

Ultimamente al centro della cronaca rosa per la cosiddetta Megxit, prima di sposarsi con il principe Harry, Meghan Markle è stata sposata con Trevor Engelson. Ma chi è e cosa fa nella vita l’ex marito della duchessa di Sussex? Scopriamolo assieme!

Meghan Markle

Chi è Trevor Engelson

Nato a Great Neck, nello stato di New York, il 23 ottobre 1976, Trevor Engelson è un importante produttore e manager americano. La sua carriera è iniziata come assistente, ma nel corso degli anni è riuscito a conquistare sempre maggior spazio nel settore, tanto da produrre con la sua Underground Film pellicole di successo come 9/11 Remember Me con Robert Pattinson. Come non citare, poi, i vari sceneggiatori, romanzieri, attori e registi, più in voga di Los Angeles, facenti parte della sua scuderia. Un vero e proprio manager di successo, che nella sua vita vanta anche un breve matrimonio con Meghan Markle.

Convolati a nozze nel 2011, dopo circa 7 anni di fidanzamento, i due si sono sposati con una cerimonia informale in Giamaica. Un matrimonio semplice e a piedi nudi, durata solo 15 minuti. Il ricevimento, poi, è stato a base di shottini e balli sfrenati. E l’abbigliamento? Gli sposi indossavano degli abiti bianchi mentre gli invitati erano in costume.

Meghan Markle e Trevor Engelson

Meghan Markle e la nuova vita con Harry

Nonostante un fidanzamento lungo ben 7 anni, alla fine il matrimonio tra Meghan Markle e Trevor Engelson ne è durato appena due. Il motivo della loro separazione è dovuto a “differenze inconciliabili”.

LEGGI ANCHE—-> Meghan Markle tradita dal padre, la furia della famiglia: “È squallida, mi vergogno”

Come riporta l’Express, in “Meghan Markle Movies: Marriage & Motherhood”, reso pubblico poco prima del secondo matrimonio con Harry, l’esperta Ashley Pierson spiega che Markle e Engelson fossero troppo distanti per restare sposati. All’epoca, l’attrice era infatti nel cast di “Suits” e quindi per gran parte dell’anno a Toronto, in Canada. L’ex marito invece era rimasto a Los Angeles. La lontananza, pertanto, sarebbe stato uno dei principali motivi della rottura.

Ormai entrambi hanno voltato le spalle al passato. Mentre Meghan Markle è convolata a nozze con il principe Harry, Trevor Engelson ha sposato, quasi un anno dopo il Royal Wedding della sua ex, l’ereditiera Tracey Kurland. Entrambi felicemente sposati con i nuovi coniugi, adesso Meghan Markle è pronta ad intraprendere un nuovo percorso di vita in Canada con il marito e il piccolo Archie, mentre Engelson continua a guarda al futuro al fianco della sua nuova moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui