Avete mai visto l’ex marito di Meghan Markle? Diversissimo da Principe Harry

Ultimamente al centro della cronaca rosa per la cosiddetta Megxit, prima di sposarsi con il principe Harry, Meghan Markle è stata sposata con Trevor Engelson. Ma chi è e cosa fa nella vita l’ex marito della duchessa di Sussex? Scopriamolo assieme!

Meghan Markle

Chi è Trevor Engelson

Nato a Great Neck, nello stato di New York, il 23 ottobre 1976, Trevor Engelson è un importante produttore e manager americano. La sua carriera è iniziata come assistente, ma nel corso degli anni è riuscito a conquistare sempre maggior spazio nel settore, tanto da produrre con la sua Underground Film pellicole di successo come 9/11 Remember Me con Robert Pattinson. Come non citare, poi, i vari sceneggiatori, romanzieri, attori e registi, più in voga di Los Angeles, facenti parte della sua scuderia. Un vero e proprio manager di successo, che nella sua vita vanta anche un breve matrimonio con Meghan Markle.

Convolati a nozze nel 2011, dopo circa 7 anni di fidanzamento, i due si sono sposati con una cerimonia informale in Giamaica. Un matrimonio semplice e a piedi nudi, durata solo 15 minuti. Il ricevimento, poi, è stato a base di shottini e balli sfrenati. E l’abbigliamento? Gli sposi indossavano degli abiti bianchi mentre gli invitati erano in costume.

Meghan Markle e Trevor Engelson

Meghan Markle e la nuova vita con Harry

Nonostante un fidanzamento lungo ben 7 anni, alla fine il matrimonio tra Meghan Markle e Trevor Engelson ne è durato appena due. Il motivo della loro separazione è dovuto a “differenze inconciliabili”.

LEGGI ANCHE—-> Meghan Markle tradita dal padre, la furia della famiglia: “È squallida, mi vergogno”

Come riporta l’Express, in “Meghan Markle Movies: Marriage & Motherhood”, reso pubblico poco prima del secondo matrimonio con Harry, l’esperta Ashley Pierson spiega che Markle e Engelson fossero troppo distanti per restare sposati. All’epoca, l’attrice era infatti nel cast di “Suits” e quindi per gran parte dell’anno a Toronto, in Canada. L’ex marito invece era rimasto a Los Angeles. La lontananza, pertanto, sarebbe stato uno dei principali motivi della rottura.

Ormai entrambi hanno voltato le spalle al passato. Mentre Meghan Markle è convolata a nozze con il principe Harry, Trevor Engelson ha sposato, quasi un anno dopo il Royal Wedding della sua ex, l’ereditiera Tracey Kurland. Entrambi felicemente sposati con i nuovi coniugi, adesso Meghan Markle è pronta ad intraprendere un nuovo percorso di vita in Canada con il marito e il piccolo Archie, mentre Engelson continua a guarda al futuro al fianco della sua nuova moglie.

Impostazioni privacy