Vite al Limite, Lupe Samano pesava 291 kg: incredibile trasformazione

Tra le protagoniste del programma Vite al limite si ricorda Lupe Samano che era arrivata a pesare 291 kg. Ecco come è diventata.

Lupe Samano – Fonte: Facebook

Lupe Samano a Vite al Limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Lupe Samano Quando ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan, Lupe Samano pesava 291 chili. Una situazione davvero molto complicata, con la donna che non poteva più condurre uno stile di vita normale.

Protagonista degli episodi 13 e 14 della quarta stagione, Lupe Samano ha alle spalle una storia particolarmente complicata che l’ha portata ad aumentare eccessivamente di peso, finendo per essere costretta a restare a letto per circa 10 anni. Proprio per questo motivo ha deciso di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan che grazie al percorso intrapreso è riuscita a passare da 291 a 155 chili, prima di sottoporsi ad un’operazione per eliminare i grassi in eccesso. La donna è infatti passata da 10 mila calorie giornaliere a un regime di 1600, con due ore di attività fisica al giorno e dopo 8 mesi di fatiche è ritornata a essere autosufficiente. Perdendo 136 kg, la donna ha stabilito un importante record. È infatti la donna ad aver perso più peso in assoluto. Nonostante alcuni problemi con il fidanzato dell’epoca, Lupe Samano ha deciso di mettere in campo tutta la sua determinazione.

Lupe Samano – Fonte: Facebook

Lupe Samano oggi

La donna, grazie all’aiuto del dotto Younan Nowzaradan è riuscita a cambiare vita, vantando finalmente una discreta forma fisica. Tutti la chiamano Lupita e ha anche un nuovo fidanzato di nome Andrew con cui ha ritrovato gioia e serenità.

LEGGI ANCHE —> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

LEGGI ANCHE –> Vite al Limite, Angela fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi

Qualche tempo fa ha condiviso sui social uno scatto del prima e dopo, dimostrando la perdita di peso. Nel frattempo, infatti, la donna ha continuato a mantenere uno stile alimentare più salutare, continuando progressivamente a perdere peso. Una chiara dimostrazione di come con la forza di volontà sia possibile raggiungere i propri obiettivi, con la Samano che ha voltato le spalle al passato, riprendendo in mano la propria vita.

Lupe Samano – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy