Amici, qui era solo un bimbo: oggi è uno dei più belli della tv

Impossibile non restare incantati di fronte ad una sua coreografia: l’amatissimo ballerino di Amici pubblica una foto che lo ritrae da piccolo e conquista il cuore delle fan.

Umberto Gaudino
Umberto Gaudino- Foto Ig- Meteoweek

Chi è questo bellissimo bambino dall’espressione sorpresa? Qualcuno avrà sicuramente riconosciuto Umberto Gaudino, ballerino di Amici, che ha prima partecipato al talent come allievo e successivamente come professionista.

Dopo aver partecipato come allievo ad Amici 18 Umberto è rimasto nel cuore del pubblico, in special modo di quello femminile, che continua ad essere letteralmente conquistato dal suo fascino irresistibile.

Amici, Umberto Gaudino: passione per il ballo fin da piccolo

Oltre ad essere estremamente talentuoso, Gaudino è anche molto determinato: è riuscito a raggiungere i traguardi prefissi grazie alla forza di volontà, allo studio e ai numerosi sacrifici. Chiusa la porta del talent, per Umberto si è aperto un portone di opportunità: è stato subito selezionato tra i 12 talenti in gara ad Amici Speciali – Con Tim Insieme Per l’Italia.

30 anni, Umberto è nato a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli il 18 aprile 1990 e aveva già portato all’edizione 2006/2007 del programma di Milly Carlucci Ballando Con Le Stelle come maestro di ballo. Fin da bambino è stato affascinato dalla danza latino americana: a 5 anni ha cominciato a partecipare a tornei di ballo nazionali ed internazionali.

Nel 2009 si è classificato primo al Campionato Italiano nella categoria 19/34 anni e da quel momento a sua carriera è stata un’ascesa continua verso la sua realizzazione.

LEGGI ANCHE ——-> De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità sulla De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Fisico da urlo e fascino irresistibile: tutte pazze per Gaudino

Sul suo profilo Instagram, Umberto condivide scatti molto sexy che mettono in bella mostra il suo fisico scolpito, ma tra una foto bomba e l’altra, Gaudino posta anche ricordi d’infanzia come questa tenerissima foto, e momenti che lo ritraggono alle prese con i duri allenamenti e la concentrazione della passione che è diventata il suo lavoro.

Umberto Gaudino
Umberto Gaudino- Foto Ig- Meteoweek

Per quanto riguarda la sua vita privata, il ballerino è molto riservato e non ha al momento una presenza fissa nella sua vita.

Impostazioni privacy