Giovane donna scompare nella notte in Sardegna, continuano le ricerche

È scomparsa nel nulla dopo una serata in famiglia. L’appello dei genitori: “Aiutateci a capire cosa è successo”
Elisa Soldi 36 anni, di Brescia, è scomparsa nel nulla dopo una serata passata in famiglia. Le ricerche sono iniziate questa mattina a Castiadas, nel Sud della Sardegna, dove la ragazza si trovava in vacanza con la famiglia.
Leggi anche -> Elena e Diego, parla la madre: “Non odio nessuno. Ricorderò i loro sorrisi”
Elisa scomparsa nel nulla
Sono stati i genitori a far scattare l’allarme dopo che questa mattina non l’hanno trovata in camera. Elisa era stata a cena con i genitori e poi il loro compagnia fino a tardi, quindi si era recata a casa per andare a letto. Le ricerche non si sono mai fermate ma non hanno portato ancora nessun risultato. I carabinieri non escludono nessuna ipotesi. Elisa era in vacanza con la famiglia e sarebbe dovuta tornare a casa, a Botticino (Brescia) tra qualche giorno. Sono intervenuti al momento della chiamata, oltre ai carabinieri anche la protezione civile ed i vigili del fuoco. Non sono stati rilevanti segni di effrazione all’interno della casa. Le ricerche proseguiranno ora con l’ausilio delle unità cinofile.
L’appello della famiglia
L’appello disperato della famiglia “Aiutateci a capire cosa è successo”, hanno ripetuto a Brescia i parenti, mentre la madre, Maria Rosa Coccoli, è ancora a San Pietro a Mare di Castiadas, nel sud della Sardegna.
Leggi anche -> Ex Caserma Serena: nuovi disordini, migrante aggredisce medico ed infermiera