Luigi Berlusconi annuncia le nozze: chi è la sua futura moglie?

Il 31 luglio sono apparse le pubblicazioni del matrimonio imminente tra Luigi Berlusconi, figlio di Silvio e Veronica Lario, e Federica Fumagalli.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli- Foto Ig- Meteoweek

La cerimonia si svolgerà a Milano, ma non è stata svelata la data dell’evento, che si svolgerà in autunno, tra ottobre e novembre. Luigi, nato dall’amore tra Silvio Berlusconi, ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia, e Veronica Lario, ha deciso di convolare a nozze.

Per qualche tempo si è vociferato anche che Federica, la 31enne futura sposa, fosse in dolce attesa, ma lo scoop rivelato da Gente non è stato confermato.

Luigi Berlusconi presto sposo: i dettagli della cerimonia

Luigi Berlusconi è il terzo figlio di Silvio e Veronica ed è nato il 27 settembre 1988, quattro anni dopo la sorella Barbara (1984) e due dopo la sorella Eleonora (1986). Lui e Federica Fumagalli stanno insieme da circa nove anni: si sono conosciuti nel 2012 all’Università Bocconi.

Una coppia molto riservata la loro che ha dato l’annuncio del matrimonio solo attraverso le documentazioni ufficiali. A preannunciare il possibile matrimonio era stato il magazine diretto da Alfonso Signorini, Chi.

La cerimonia avrebbe dovuto svolgersi in estate, ma la pandemia di Coronavirus ha scompaginato i piani dei due futuri sposi. Salvo imprevisti dell’ultimo periodo ora sembra tutto pronto per l’importante matrimonio. L’evento radunerà i volti noti del mondo della politica e dello spettacolo, collaboratori passati e presenti del padre dello sposo, Silvio Berlusconi.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

LEGGI ANCHE ——-> Pier Silvio Berlusconi promuove Signorini: cosa bolle in pentola a Mediaset

I progetti per il futuro di Luigi e Federica

Dove andrà a vivere la coppia subito dopo le nozze? I due andranno a vivere nella dimora di via Rovani, in pieno centro a Milano, un posto menzionato spesso nelle cronache italiane come luogo di incontri politici di Berlusconi Senior.

Anche Luigi, dunque, ha deciso di sposare la sua fidanzata storica e di cominciare una vita insieme e magari, chissà, più presto di quanto tutti immaginiamo, la famiglia si allargherà con l’arrivo di altri nipotini per la gioia di nonno Silvio.

Impostazioni privacy