Meteo Livorno oggi lunedì 3 agosto: nuvoloso

Previsioni Meteo Livorno oggi lunedì 3 agosto: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno oggi lunedì 3 agosto nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 4 agosto a Livorno

mappa Toscana – Meteo Livorno oggi lunedì 3 agosto nuvoloso– meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno lunedì 3 agosto oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4014m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo domenica 2 agosto in Italia

bacheca – Livorno previsioni del tempo di oggi lunedì 3 agosto nuvoloso– meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 3 agosto Italia

In provincia di Livorno: Anticiclone che tende a indebolirsi ulteriormente favorendo la genesi di temporali anche forti sull’alta Toscana e relativo Appennino, nel corso del pomeriggio sera genesi di temporali anche tra Toscana orientale e Umbria. Nottetempo il peggioramento tenderà a estendersi a gran parte della Toscana con fenomeni forti, accompagnati da colpi di vento e grandinate. Venti moderati meridionali, con rinforzi specie tra Toscana e Umbria; forti raffiche possibili su Versilia, livornese e pisano. Mare mosso dalla sera, molto mosso a nord dell’Elba.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di oggi lunedì 3 agosto –nuvoloso meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy