Meteo Perugia domani lunedì 3 agosto: temporali e schiarite

Previsioni Meteo Perugia di domani lunedì 3 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Prato e provincia di domani lunedì 3 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Perugia previsioni del tempo di domani lunedì 3 agosto temporali e schiarite –Meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia domenica 2 agosto

mappa Umbria – Perugia previsioni del tempo di domani lunedì 3 agosto temporali e schiarite –Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 3 agosto in Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia domani lunedì 3 agosto cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 15.5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4150m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

bacheca – Perugia previsioni del tempo di domani lunedì 3 agosto temporali e schiarite –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 2 agosto in Italia

In Provincia di Perugia: Anticiclone che tende a indebolirsi ulteriormente favorendo la genesi di temporali anche forti sull’alta Toscana e relativo Appennino, nel corso del pomeriggio sera genesi di temporali anche tra Toscana orientale e Umbria. Nottetempo il peggioramento tenderà a estendersi a gran parte della Toscana con fenomeni forti, accompagnati da colpi di vento e grandinate. Venti moderati meridionali, con rinforzi specie tra Toscana e Umbria; forti raffiche possibili su Versilia, livornese e pisano. Mare mosso dalla sera, molto mosso a nord dell’Elba.

bollettino – Perugia previsioni del tempo di domani lunedì 3 agosto temporali e schiarite –Meteoweek.JPG
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy