Tara Gabrieletto chiama la presunta amante di Cristian: cosa è accaduto

A Tara Gabrieletto non sono andate giù le ultime dichiarazioni di Cristina Incorvaia, ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne, che aveva confessato di aver avuto una relazione con Cristian Galella prima del matrimonio.

Cristian, Tara e Cristina Incorvaia
Cristian, Tara e Cristina Incorvaia

Subito dopo l’annuncio della separazione tra Tara e Cristian, Cristina Incorvaia aveva raccontato di aver sempre nutrito forti dubbi sulla reale compatibilità tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Sarebbe stata proprio la mancata compatibilità la causa del matrimonio naufragato dopo nove anni insieme.

Tara sbotta dopo le parole di Cristina Incorvaia

Tara ha reagito chiamando subito l’ex di Cristian, come ha raccontato la Incorvaia al settimanale Vero: “Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sua relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non doveva andare in tv. Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io”, ha dichiarato Cristina.

La 39enne ha rivelato di aver conosciuto Gallella in un locale di Vigevano, dove lei lavorava come animatrice di danze caraibiche: un colpo di fulmine per entrambi che dopo la prima chiacchierata hanno cominciato subito a frequentarsi.

Cristina Incorvaia
Cristina Incorvaia- Foto Ig- meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto il compagno di Alena Seredova? Diversissimo da Buffon

LEGGI ANCHE ——-> Ilaria D’Amico, chi è il padre di suo figlio: l’amore prima di Gigi Buffon

La storia tra Cristina e Cristian: un amore tra alti e bassi

“Sono stati mesi particolari, ho ricordi belli e meno belli perché Cristian ha un bel caratterino. Non si fidava delle donne e metteva costantemente alla prova il nostro rapporto, così a un certo punto mi sono stancata. Dopo circa un anno mi ha cercato di nuovo, ma io avevo un’altra storia e ho declinato il suo invito a partire con lui per un viaggio”, ha confidato l’ex dama del trono over di Uomini e Donne.

Dal canto suo Galella non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle sue due ex.

Impostazioni privacy