Uomini e Donne, Gianni Sperti cambio look: biondissimo FOTO

Gianni Sperti ha deciso di stravolgere il suo look: l’opinionista di Uomini e Donne mostra una nuova chioma biondo platino che farà sicuramente discutere.

Gianni Sperti
Gianni Sperti- Foto tv- Meteoweek

Nuova stagione, nuovo look per Gianni Sperti che ha mostrato ai suoi follower e a tutto il popolo del web la sua trasformazione radicale.

Una volontà di cambiamento nata nei lunghi mesi della pandemia, come a celebrare la rinascita dopo questo periodo che ha messo in crisi l’Italia intera.

Gianni Sperti: la decisione di cambiare, fuori e dentro

“Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita.”, scrive Gianni pubblicando la foto della sua nuova chioma biondo platino.

Poi aggiunge: “Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero!”.

Gianni Sperti
Gianni Sperti- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Nuovo look per Gianni: i commenti di amici e colleghi

Amici e fan hanno immediatamente commentato la svolta bionda dell’opinionista: non poteva mancare l’intervento di Tina Cipollari, compagna di tante avventure, che ha scritto: “Vorrei tanto sapere che ti dice il cervello”, mentre Valeria Marini si è complimentata con un “New look stellare”.

Anche i fan hanno gradito la trasformazione, cogliendo al volo l’occasione per sottolineare la personalità dell’ex ballerino: “Unico, umile, intelligente e con un’anima buona, oltre che bellissimo”, “Puoi cambiare tutto… Ma il tuo grande cuore e la tua grande umiltà resteranno sempre tali! Frutto di una grande famiglia alle spalle”, “Purché ci facciano stare bene, ben vengano i cambiamenti e, se a qualcuno non piace beh, passi lunghi e ben distesi”, scrivono i follower entusiasti.

Impostazioni privacy