Abusa sessualmente di una 95enne: arrestato 33enne

Abusa sessualmente di una 95enne: arrestato 33enne. L’uomo ha finto di avere un malore per entrare nell’abitazione dell’anziana

Abusa sessualmente di una 95enne: arrestato 33enne
Abusa sessualmente di una 95enne: arrestato 33enne (GettyImages)

Un 33enne pregiudicato ha finto un malore per entrare nella casa di una donna di 95 anni per poi violentarla. È accaduto a Grottaglie (Taranto). L’uomo, in manette con l’accusa di violenza sessuale e violenza privata, è andato via dall’appartamento dopo l’arrivo di una vicina di casa che aveva sentito l’anziana urlare disperatamente. La 95enne ha chiamato i poliziotti riferendo di quanto avvenuto.

La donna ha detto agli agenti di essersi svegliata di soprassalto verso le 5 del mattino poiché qualcuno bussava di continuo alla sua porta. Credeva fosse il figlio e appoggiandosi al deambulatore, si è alzata per andare ad aprire. Di fronte a lei uno sconosciuto che facendo finta di sentirsi male le ha chiesto dell’acqua. Lei è andata in cucina per prendere una bottiglia ma l’uomo l’ha rifiutata e ha poi preteso di entrare nell’abitazione.

Leggi anche:—>Investito e ucciso da un treno: così Ludovico è morto a 24 anni

Leggi anche:—>Medjugorie, parla inviato del Papa: “Di fatto è un santuario internazionale”

La donna ha opposto resistenza e lui l’ha spinta a terra dove poi, dopo essersi denudato, ha abusato di lei. La donna ha reagito urlando nonostante il giovane la stesse picchiando per farla tacere e la vicina l’ha sentita sorprendendo l’uomo che in pochi minuti si è rivestito ed è scappato.

I poliziotti lo hanno identificato anche grazie alle telecamere in zona. L’uomo è ora in carcere.

Impostazioni privacy