Anna Falchi dice no dopo 9 anni di fidanzamento | “Non lo sposo…”

Anna Falchi è una donna che, tanto in ambito professionale che in ambito privato, ha dimostrato di avere una certa determinazione e, soprattutto, di avere le idee molto chiare su quello che vuole nella vita e su come, di fatto, la sua vita debba procedere, senza necessariamente assoggettarsi alla mentalità dello status quo e prendendo decisioni che altri vorrebbero che lei prendesse.

Anna Falchi meteoweek.com

L’ultimo argomento “privato” di cui Anna Falchi ha parlato è stato il matrimonio. Da nove anni, infatti, l’attrice e conduttrice è impegnata con Andrea Ruggeri e dopo tanto tempo passato insieme, a costruire soprattutto una relazione di cui andare fieri, non sono pochi quelli che si aspettavano di vedere i due convolare alle proverbiali giuste nozze per coronare il loro amore. Ma nel corso di una recente intervista Anna Falchi ha detto chiaramente come la pensa.

L’idea sul matrimonio della conduttrice di C’è Tempe per …

Anna Falchi si è raccontata a Intimità, dove la donna ha avuto l’occasione di parlare apertamente di quello che pensa e di cosa per lei rappresenti tanto il matrimonio quanto l’amore. Proprio su questo secondo tema la conduttrice ha, come al solito, le idee chiarissime.

Con una lucidità da applausi ha dichiarato: “L’amore è soprattutto libertà. E io sono una persona libera. Che dona libertà a chi le sta accanto. È un dono prezioso la libertà”. Vista l’epoca in cui viviamo, in cui spesso l’amore viene visto come un semplice atto di possesso, neanche fosse un contratto tra due persone che comprano un appezzamento di terra, le parole di Anna Falchi sono davvero molto importanti e moderne.

LEGGI ANCHE —-> Anna Falchi, perché è finita con Stefano Ricucci? “In viaggio di nozze…”

LEGGI ANCHE —-> Anna Falchi e Fiorello, retroscena piccante, lei: “Ora posso dire la verità… “

Nel corso della stessa intervista Anna Falchi ha poi parlato dell’argomento principe, ossia della possibilità che all’orizzonte ci siano delle nozze. A questo proposito ha detto: “Matrimonio? non ci pensiamo affatto. Siamo anticonformisti e poi io ho già dato per quel che riguarda il matrimonio”. Infatti alle spalle la conduttrice e musa ispiratrice della squadra calcistica della Lazio, ha un matrimonio fallito con Stefano Ricucci, finito decisamente male: ad oggi i due ancora non si parlano.

Impostazioni privacy