Antonio Martello in cerca di consigli | Intervento di Filippo Bisciglia a Temptation Island

Antonio Martello dopo la sua esperienza all’interno di Temptation Island confessa quanto sia stato importante per lui l’aiuto del conduttore Filippo Bisciglia. Quali sono state le sue parole?

Antonio Martello cerca consigli
Antonio Martello – meteoweek

La coppia formata da Antonio e Annamaria sembra essere riuscita a risolvere gran parte dei problemi che, all’interno di Temptation Island sono emersi. Più volte infatti, la fidanzata ha spiegato quanto Antonio le abbia mancato di rispetto sia dentro il villaggio dei fidanzati con le tentatrici e fuori con le altre donne.

Antonio Martello anche mentre si trovata dentro programma, è stato accusato più volte da diverse donne di aver avuto diverse frequentazioni proprio mentre era con Annamaria, facendolo passare per un “traditore seriale”. Ora che la coppia ha deciso di uscire dal docu-reality insieme, Antonio Martello si dimostra in cerca di consigli, ringraziando l’unica persona che, realmente è riuscita ad aiutarlo. Di chi stiamo parlando?

Antonio Martello aveva bisogno di aiuto

Il fidanzato di Annamaria più volte si è dimostrato molto confuso all’interno del villaggio dei fidanzati mentre, continuava ad approcciarsi sempre più intimamente con una delle tentatrici. Un comportamento che ha spinto la sua fidanzata a richiedere il falò di confronto anticipato per chiarire una volta per tutte, la situazione spiacevole in cui era ormai finita.

Antonio Martello cerca consigli
Antonio Martello – meteoweek

Antonio riuscito a convincere Annamaria di essere l’unica donna della sua vita, si mostra in questi ultimi giorni all’interno delle sue storie Instagram sempre più felice con lei. Questa sua felicità però, sembra essere dovuta anche ai tantissimi consigli che, lo stesso conduttore è riuscito a darle durante Temptation Island. Proprio per questo, il fidanzato di Annamaria ha deciso di lanciare un forte messaggio nelle sue storie Intagram nei confronti di Filippo Bisciglia.

Il messaggio a Filippo Bisciglia

Antonio Martello durante il programma si è mostrato in cerca di consigli per capire al meglio come cambiare alcuni suoi lati che, ferivano la sua compagna Annamaria. Ora che la coppia sembra essere riuscita a mettere da parte gli sbagli di Antonio e la diffidenza che la sua fidanzata aveva nei suoi confronti, si mostra completamente felice nelle sue storie Instagram.

Antonio Martello cerca consigli
Antonio Martello – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia lotta senza compromessi | Augurio importante dopo Temptation Island

Leggi Anche -> Antonella Elia peggiora la situazione | Bugie e accordi a Temptation Island | Video

Il fidanzato di Annamaria durante la giornata di ieri ringrazia così Filippo Bisciglia nei suoi social affermando nei suoi confronti: “Ti ringrazio pubblicamente per tutti i consigli che mi hai dato. Sei un grande.”

Impostazioni privacy