Antonio Martello svela i suoi peccati | Confessione imprevedibile dopo Temptation Island

Antonio Martello dopo i tantissimi attacchi sia dentro che fuori da Temptation Island lancia una frecciatina ai telespettatori del programma e rivela i suoi sbagli con Annamaria. Quali sono state le sue parole?

Antonio Martello svela i suoi peccati
Antonio Martello – meteoweek

Antonio Martello è stanco di ricevere tantissime critiche nei suoi confronti dopo la sua partecipazione a Temptation Island. Gli sbagli commessi dentro il docu-reality sembrano infatti riaffiorare ora che la coppia è nuovamente insieme anche sui social.

Annamaria durante il falò di confronto, si è mostrata molto delusa e arrabbiata dal comportamento che Antonio aveva avuto con una delle single nel villaggio, tanto da essere pronta ad abbandonare il programma da sola. Le parole di Martello però, hanno convinto la sua fidanzata che, al termine del falò ha spiegato quanto ancora fosse innamorata di lui tanto da perdonarlo ancora una volta.

Una scelta che sembra essersi rivelata giusta per la loro storia d’amore. Entrambi infatti, negli ultimi giorni si mostrano felici nelle loro storie Instagram tanto che, lo stesso Antonio Martello sul suo profilo svela i suoi peccati e lancia una frecciatina nei confronti dei telespettatori. Quali sono state le sue parole?

Antonio Martello confessa gli sbagli

Durante la giornata di ieri Antonio e Annamaria si sono mostrati felici ma soprattutto sereni insieme ad alcuni tentatori e ad alcune single per una vera e propria rimpatriata. La coppia uscita da Temptation Island sembra aver trovato una loro stabilità tanto da aver messo da parte tutti gli errori commenti da Antonio durante il suo “viaggio nei sentimenti”.

Antonio Martello svela i suoi peccati
Annamaria – meteoweek

Il fidanzato di Annamaria però, continua ogni giorno a ricevere messaggi negativi e offensivi da parte di alcuni utenti social che, hanno seguito il suo percorso all’interno del villaggio. I suoi comportamenti infatti, non sono stati “perdonati” da tutti viste le grandi mancanze di rispetto che ha dimostrato nei confronti di Annamaria.

Le tante parole degli haters hanno spinto durante il fidanzato durante il pomeriggio di ieri, a lanciare una grande accusa nei confronti degli di tutti quelli che continuano a criticarlo.

Il fidanzato di Annamaria si sente un peccatore

Antonio Martello svela i suoi peccati e si lascia così andare a una forte affermazione all’interno del suo profilo Instagram. Per la coppia ieri infatti, è stata una giornata di relax dimostrando ai loro fan quanto abbiano superato gli sbagli di Antonio fatti a Temptation Island.

Antonio Martello svela i suoi peccati
Antonio Martello – meteoweek

Leggi Anche -> Francesca Barra commenta Temptation Island | Anna Boschetti nel mirino della giornalista

Leggi Anche -> Antonella Elia peggiora la situazione | Bugie e accordi a Temptation Island | Video

Martello rivolge così un’affermazione importante a tutte le persone che continuano a accusarlo di aver sbagliato nei confronti di Annamaria. Le sue parole infatti, hanno lasciato tutti completamente di stucco: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Non sarò un Santo ma ti prometto che ti renderò felice”.

Impostazioni privacy