Francesca Barra commenta Temptation Island | Anna Boschetti nel mirino della giornalista

Francesca Barra commenta Temptation Island e il suo giudizio è molto duro. Nel suo mirino è finita in modo particolare Anna Boschetti, che ha partecipato alla trasmissione con il fidanzato Andrea.

Francesca Barra meteoweek.com
Francesca Barra meteoweek.com

Francesca Barra ha deciso di commentare la settima edizione di Temptation Island, come hanno fatto moltissimi altri personaggi conosciuti. La giornalista aveva molte cose da dire, soprattutto su Anna Boschetti.

La moglie dell’attore Claudio Santamaria ha pubblicato su Instagram un lungo post in cui ha deciso di usare delle parole davvero molto dure nei confronti della trasmissione. Gli unici che ha salvato sono stati Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Francesca Barra1 meteoweek.com
Francesca Barra1 meteoweek.com

Francesca Barra commenta Temptation Island

Francesca Barra ha spiegato che prima di questa edizione non aveva mai seguito Temptation Island, ma ha ammesso che è davvero ipnotico. Ciò che si è chiesta è come sia possibile che alcune coppie sopravvivano a tutte le cattiverie che fanno e dicono alle spalle.

La donna ha sottolineato che l’unica che si è preoccupata dei figli che la vedevano da casa è stata Manila Nazzaro, per esempio. Lei e Lorenzo Amoruso sono stati salvati dalla giornalista in quanto sono stati gli unici che hanno portato in trasmissione problemi veri, autentici e sani, che hanno tutte le coppie.

Francesca Barra2 meteoweek.com
Francesca Barra meteoweek.com

Gli altri, invece, hanno tirato fuori tutto il brutto, che non dovrebbe neppure appartenere alle relazioni sentimentali. La Barra ha parlato di strategie per monetizzare e per ottenere nuove ospitate televisive in futuro.

Le parole della giornalista

Come si può davanti a tutta Italia, infischiarsene dei figli a casa (unica a preoccuparsene con decoro sembrava Manila), dei genitori tirati in ballo come fossero manipolatori di bamboccioni?” si è chiesta Francesca Barra, cercando di capire quali sono le dinamiche dietro queste partecipazioni.

A finire nel suo mirino è stata in modo particolare Anna Boschetti, con tutta la sua strategia per far ingelosire Andrea. “Farsi ripetutamente dare delle pacchette sulle chiappe davanti a tutta Italia” ha dichiarato di Anna, che voleva provocare il suo fidanzato.

Francesca Barra3 meteoweek.com
Francesca Barra3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Manila Nazzaro ha paura di perdere | Le provocazioni di Lorenzo Amoruso a Temptation Island

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso stanco di Manila | Relazione in bilico a Temptation Island

“Lo ha sminuito perché invece di regalarle un anello, si ‘limita’ a portare i suoi figli a scuola e a trattarli, collaborando, come fossero suoi…” ha spiegato la donna, sottolineando l’assurdità di questi pensieri e questi comportamenti.

Impostazioni privacy