Gianna Nannini incidente in bici | Cure speciali per la cantante

Gianna Nannini si ferisce cadendo dalla bicicletta, ma a curarla c’è un infermiera davvero speciale. 

L’incidente in bicicletta

La cantante toscana oltre alla musica, ha una grande passione: andare in bicicletta. Proprio come Jovanotti, Vasco Rossi e Biagio Antonacci.

Purtroppo è successo che giusto qualche giorno fa, mentre faceva una passeggiata pedalata, Gianna è caduta dalle due ruote, facendosi male ad un polso. Un grosso spavento ma che è stato subito attutito dalle cure speciali di Penelope, la sua bambina.

Verso Londra per il bene di Penelope

Gianna Nannini infatti ha una figlia nata nel 2010. Entrambe vivono in Inghilterra, nello specifico a Londra, nel quartiere di Kensington. L’idea di trasferirsi in Inghilterra fu concepita proprio durante il tempo della gravidanza, quando la rocker di Siena, fu travolta da una pioggia di polemiche, dovute in special modo alla sua età. Era considerata da molti troppo “anziana” per mettere al mondo una creatura.

Quindi, con la missione di proteggere la sua privacy, in particolar modo quella di Penelope, Gianna Nannini ha trasferito la sua vita nella capitale inglese, con l’intento di non mostrarsi troppo in pubblico con la bambina e di non divulgare troppe foto della piccola.

Il video delle cure di Penelope verso mamma Gianna

Questa volta Gianna Nannini decide di condividere però un momento magico che riguarda proprio il loro rapporto di madre e figlia, con una diretta Instagram che intenerisce i cuori più duri e più rock. Il video infatti, anche se non inquadra il viso della bambina, la mostra come amorevolmente si dà da fare nell’elargire le cure alla sua mamma, con una pratica di “fasciatura” al polso, di tutto rispetto. “Niente di grave”, rassicura la rocker di Siena che intanto è già tornata al pianoforte.

Gianna Nannini ha filmato la fasciatura ad opera della figlia, che ha 10 anni e che la madre definisce “dottore in casa”: “Mamma tieni il polso fermo, per favore”, le dice Penelope nelle clip.

Gianna Nannini e l’altro suo grande amore, Carla

Forse non tutti sanno che Penelope non è l’unico grande amore di Gianna Nannini. La cantante, infatti, è legata a una donna di nome Carla, che è al suo fianco da circa 40 anni. Anche Carla vive assieme alle Nannini nella capitale inglese.

LEGGI ANCHE ———–>Gianna Nannini irriconoscibile, capelli lunghi e sguardo da gatta FOTO

LEGGI ANCHE ———–>Gianna Nannini incidente | “Perse due falangi della mano”

https://www.instagram.com/p/CBYed02KarA/?utm_source=ig_web_copy_link

Gianna e Carla si sono sposate con il rito civile proprio a Londra e lì hanno suggellato la loro unione anche per ragioni burocratiche:

“Non ci sono leggi in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma.” Aveva dichiarato in un’intervista la cantante.

Impostazioni privacy