Gianna Nannini irriconoscibile, capelli lunghi e sguardo da gatta FOTO

Uno scatto che testimonia la capacità e la versatilità di Gianna Nannini. La cantante come non l’avete mai vista capelli lunghi e sguardo intenso. 

Gianna Nannini una vita da rockstar 

Gianna Nannini è una delle figure del rock italiano al femminile più famose al mondo. I suoi testi sono diventati ormai dei vessilli generazionali e le sue splendide canzoni hanno da sempre ammaliato ma fatto riflettere. Dalle tematiche femminili, spesso dibattute, passando per la vita quotidiana e i problemi di cuore, il tutto è stato sempre ben dosato dalla sua inconfondibile voce dal suo unico timbro. Gianna Nannini è la storia del rock al femminile italiano ma di gavetta ne ha fatta tanta. Originaria di Siena, lascia la Toscana per trasferirsi a Milano, dove studia chitarra e firma il suo primo contratto discografico: a soli 20 anni ha già pubblicato il suo disco d’esordio. Cresciuta in una famiglia di sportivi in tutti pensavano potesse diventare qualcuno nello sport. Da ragazzina giocava a tennis a livello agonistico e suo fratello Alessandro Nannini, era pilota automobilistico. Alessandro Nannini era uno dei migliori talenti della Formula uno ma la sua carriera dovette interrompersi in seguito ad un incidente avvenuto nel 1990. Il pilota venne sbalzato fuori dal suo elicottero, che gli tranciò di netto l’avambraccio destro.

Lo scatto da “gatta” 

La rocker per antonomasia da quando è diventata mamma ha acquisito un fascino ancora più notevole. Complice l’età Gianna Nannini è meno punk rock rispetto ad un tempo e il suo fascino la conferma come una delle donne più ricercate. Tutti l’abbiamo sempre associata ad un look stile punk fine anni ’70, jeans sdruciti, anfibi e giubbotti di pelle il tutto sempre sostenuto da un taglio di capelli cortissimo diventato un vero marchio di fabbrica. Ma c’è stato un tempo in cui aveva i capelli lunghissimi e un trucco leggero, che donava una sensualità naturalissima al suo sguardo. Abbiamo ripescato uno scatto di Gianna Nannini molto giovane. Leggero trucco, capelli corti e sguardo da gatta. Da non credere.

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci tutta curve in costume: eccola a 58 anni [FOTO]

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci guerra aperta con l’ex | Il regista: “Non l’ho mai tradita”

Questa sera su @instarai2 alle 23 “La Notte Della Taranta” dal meraviglioso ex Convento degli Agostiniani a Melpignano.

Impostazioni privacy