La Bella e la Bestia | svelato il titolo della serie prequel con Luke Evans?

Il titolo della serie prequel de La Bella e la Bestia con Luke Evans potrebbe essere stato scelto e rivelato…

Potremmo essere ancora lontani dal vedere la serie prequel de La Bella e la Bestia incentrata sul personaggio Gaston interpretato da Luke Evans e LeFou da Josh Gad. In questi giorni però, qualcosa di positivo sembra essersi mosso, secondo quanto il leggendario compositore Alan Menken, che sembra essere a conoscenza anche del titolo definitivo del progetto firmato Disney +.

Le dichiarazioni del compositore Alan Menken sulla serie

In un’intervista a Variety, Menken ha confermato che sta ancora lavorando al sequel di  Enchanted da molto tempo e inoltre ha dichiarato che al momento sta lavorando anche alla musica per il progetto prequel de La Bella e la Bestia che ha chiamato “La piccola città” (“The Little Town).

A prescindere dal fatto che questo sia il titolo ufficiale o meno, quel che emerge è che ormai la serie non è più solo un progetto ma qualcosa di più concreto. Un inno al numero iniziale in tutti gli adattamenti musicali della storia, “Belle”, in cui l’eroina canta sul suo villaggio natale, la canzone è stata scritta dal vincitore dell’Oscar Howard Ashman, scomparso poco prima dell’uscita del film originale ed è il soggetto di un nuovo documentario Disney + che sarà presentato in anteprima la prossima settimana.

La serie, che è stata scritta dai creatori Eddy Kitsis e Adam Horowitz di Once Upon a Time, sarà un evento musicale composto da sei episodi che verranno deliziati e resi ancora più magici con le musiche di Alan Menken. Il progetto è attualmente in fase di sviluppo iniziale, senza altre stelle attualmente associate, ma le fonti stanno segnalando che esiste la possibilità che possano apparire nei luoghi degli ospiti.

Leggi anche: La Bella e la Bestia | Disney + è in lavorazione per sviluppare la serie prequel

Leggi anche: Nine Perfect Strangers | Luke Evans si unisce alla serie con Nicole Kidman

Il cast del film La Bella e la Bestia

Il cast principale è stato composto da Emma Watson nel ruolo di Belle; Dan Stevens nel ruolo della Bestia; Luke Evans nel ruolo di Gaston, il villico bello ma superficiale che piange Belle; Il premio Oscar Kevin Kline nel ruolo di Maurice, il padre eccentrico ma amabile di Belle; e Josh Gad nel ruolo di Lefou, aiutante di campo di lunga data di Gaston.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Nel ruolo degli oggetti animati che fanno compagnia alla Bestia all’interno del suo castello, ci sono Ewan McGregor come Lumière, Gugu Mbatha-Raw come Plumette, Ian McKellen come Cogsworth, Stanley Tucci come Cadenza, il pianoforte nevrotico, Audra McDonald come Garderobe ed Emma Thompson come la signora Potts.

Impostazioni privacy