Meteo Genova oggi martedì 4 agosto: cieli nuvolosi

Previsioni Meteo Genova di oggi martedì 4 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi martedì 4 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di martedì 4 agosto cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca qui meteo mercoledì 5 agosto a Genova

mappa Liguria – Meteo Genova di oggi martedì 4 agosto cieli nuvolosi– meteoweek
Clicca qui meteo lunedì 3 luglio in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova martedì 4 agosto oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 4.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 2950m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo martedì 4 agosto Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi martedì 4 agosto cieli nuvolosi– meteoweek
In provincia di Genova: Rimonta l’alta pressione da ovest, favorendo un generale miglioramento del tempo dopo una nottata con ancora rovesci e qualche temporale tra Liguria e Piemonte orientale. Insisterà ancora un po’ di nuvolosita sui settori orientali di Piemonte e Liguria, ma senza precipitazioni. Cieli poco nuvolosi e limpidi, con clima fresco all’alba. Di giorno temperature gradevoli, senza afa. In Liguria ventilazione di tramontana, con mare mosso al largo.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi martedì 4 agosto cieli nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy