Meteo Ravenna oggi martedì 4 agosto: cieli coperti rovesci

Previsioni Meteo Ravenna di oggi martedì 4 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia martedì 4 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ravenna previsioni del tempo di martedì 4 agosto –cieli coperti rovesci meteoweek

Clicca QUI Meteo Ravenna mercoledì 5 agosto

mappa Emilia Romagna – Meteo Ravenna previsioni del tempo di oggi martedì 4 agosto –cieli coperti rovesci meteoweek

Il Meteo a Ravenna e le temperature

A Ravenna oggi martedì 4 agosto oggi cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. temporaneo miglioramento al pomeriggio. piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 48.9mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3137m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo lunedì 3 agosto in Italia

bacheca – Ravenna previsioni del tempo di oggi martedì 4 agosto cieli coperti rovesci – meteoweek

In provincia di Ravenna: Le fresche correnti scavano un vortice depressionario sulle nostre regioni settentrionali, in rotta poi verso il centro sud Italia. Ne consegue una giornata all’insegna dell’instabilità sull’Emilia Romagna con frequenti rovesci e temporali, localmente anche di moderata o forte intensità. Tendenza a miglioramento in serata sull’Emilia centro occidentale. Venti moderati dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-orientali; Zero termico nell’intorno di 3850 metri. Mare mosso. Temperature in ulteriore calo.

bollettino – Ravenna previsioni del tempo di oggi martedì 4 agosto cieli coperti rovesci – meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 4 agosto Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy