Stefano De Martino sognante | Romantica vacanza: “Aspettando…”

Non si placa il chiacchiericcio intorno alla vita sentimentale del ballerino Stefano De Martino, dopo la rottura con Belen Rodriguez. Nonostante un suo amico stretto abbia dichiarato che il ragazzo sta ancora soffrendo per la fine della sua storia e nonostante De Martino stesso abbia detto di voler proteggere la sua vita personale e di volersi dedicare solo al lavoro, lasciando che la sfera privata resti tale, il magnetismo intorno al personaggio è tale che sembra impossibile bloccare la sfilza di gossip che segue il ballerino partenopeo.

Stefano De Martino
Stefano De Martino- Foto tv- Meteoweek

Dopo essere stato al centro di un gossip che lo voleva già impegnato in una tresca con Alessia Marcuzzi, da lui ampiamente smentita e dopo essersi visto associare flirt con alcune colleghe di Made in Sud (anche questi rumors infondati) Stefano De Martino cerca pace dal gossip.

Il conduttore di Made in Sud beato in vacanza

L’ex ballerino di Amici è single ed attualmente sta focalizzando la sua attenzione solo sul lavoro e suo figlio, il piccolo Santiago. In questi giorni il conduttore è in vacanza e delizia i suoi follower con delle foto attraverso le quali documenta i suoi momenti di relax. Ultimamente ha postato uno scatto “romantico” che ha innescato una serie di commenti da parte dei fan: “Torna da Belen”,”Aspetta Belen”,  alcuni degli inviti che gli sono stati rivolti a margine del post.

https://www.instagram.com/p/CDWVUXZK8zT/

Impostazioni privacy