Temptation Island, Antonella e Pietro decisione inaspettata: la coppia fugge via

La coppia che ha fatto più discutere in quest’edizione di Temptation Island, ossia Antonella Elia e Pietro Delle Piane, al contrario dei loro compagni di avventura, hanno scelto il silenzio dei social..

Il comportamento di Pietro Delle Piane

Le vicissitudini che si sono susseguite durante le puntate di Temptation Island, nello specifico quelle di  Antonella e Pietro, riecheggiano ancora nell’aria, dopo che l’ultimo capitolo del reality più seguito dell’estate è stato chiuso.

Come sanno tutti i telespettatori Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, ne è uscito totalmente svantaggiato. L’uomo infatti ha suscitato l’indignazione del pubblico a causa del suo comportamento poco rispettoso nei confronti della sua dolce metà.

Non solo il tradimento con il bacio alla single Beatrice De Masi, ma anche tutte le parole velenose su Antonella, come per esempio l’appellativo di “arida” che le ha “affibbiato” durante una chiacchierata con la tentatrice e quel continuo evidenziare il discorso “che non ha figli” mentre lui “un figlio ce l’ha”.

Insomma, cose che hanno fatto inorridire i telespettatori, facendo alzare le antenne alle femministe e a tutte quelle donne che per scelta o per altri motivi, non hanno messo al mondo dei bambini. Un disastro totale.

Antonella Elia in difesa del fidanzato

Antonella Elia tuttavia, dopo aver deciso di uscire da sola al falò di confronto, rivela successivamente che i rapporti con Pietro non sono mai stati del tutto recisi. Si sente però costretta a dover puntualizzare con un video, andato in onda nell’ultima puntata, “mettendo le mani avanti”:

“Io deciderò di perdonare Pietro, sarà una decisione solo mia, che io valuterò attentamente e che prenderò quando ne sarò veramente sicura. Il perdono non è segno di debolezza, il perdono è un grande segno di forza e spero un giorno di avere la forza di poterlo perdonare.”

E aggiunge:

“Adesso sicuramente non ho la forza di poterlo perdonare. Quindi ho deciso di prendere del tempo per me, di stare da sola”

Poi, come un’ evidente fidanzata ferita ma ancora innamorata decide di difendere l’attore dal linciaggio mediatico:

“Pietro è molto di più di quello che è uscito e che si è visto. E’ un mondo enorme e meraviglioso Pietro e ci tengo che non venga comunque ferito e additato come un mostro, perché non lo è. E non voglio più che si pensi che lui è solo quello che ha fatto vedere”

Il distacco dai social

Oggi però i due si sono chiusi nel silenzio. Al contrario delle altre coppie che non appena è scattato l’ultimo minuto dell’ultima puntata di Temptation Island (andata in onda giovedì 30 luglio)  hanno riattivato i loro account social, Pietro e Antonella li hanno invece disattivati.

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Elia peggiora la situazione | Bugie e accordi a Temptation Island | Video

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Elia nel limbo dopo Temptation Island | Le dichiarazioni in lacrime

Così facendo nessuno può scoprire cosa sta succedendo tra i due, lasciando tutta la faccenda in un alone di mistero.

Impostazioni privacy