Antonella Elia nel limbo dopo Temptation Island | Le dichiarazioni in lacrime

Antonella Elia nel limbo dopo Temptation Island e la confusione è sempre più grande. Ecco le sue dichiarazioni in lacrime.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

Una delle coppie più attese di questa edizione di Temptation Island è sempre stata senza dubbio quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, soprattutto dopo le vicende accadute al Grande Fratello Vip.

Tutti si aspettavano reazioni estreme da parte della showgirl, che ha dimostrato di avere un carattere molto particolare. Fino al falò di confronto, invece, la donna ha mostrato più delusione che rabbia.

Antonella Elia1 meteoweek.com
Antonella Elia1 meteoweek.com

Antonella Elia esplode a Temptation Island

L’ultima puntata di Temptation Island mostra la fine del falò di confronto finale tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia. La scorsa puntata abbiamo assistito ad un falò particolarmente acceso, soprattutto per lo schiaffo che la showgirl ha voluto dare al suo fidanzato. Pietro Delle Piane ha negato di aver baciato la single e si è messo a ridere mentre guardava il video. L’uomo ha cercato di giustificarsi, senza risultato, ma lei gli ha dato due schiaffi in faccia, dicendogli di starle lontano. L’uomo ha continuato a cercare giustificazione ma l’ira di Antonella Elia era incontrollabile.

L’uomo ha negato tutto quello che ha fatto, dicendo di aver dato un bacetto innocente. La sua fidanzata gli ha detto che si è sentita molto offesa dalle sue parole e dal suo atteggiamento.

Antonella Elia2 meteoweek.com
Antonella Elia2 meteoweek.com

Tu sei una vergogna” ha esclamato più volte Antonella Elia, aggiungendo che il suo comportamento è stato schifoso. La showgirl ha perso la pazienza completamente e ha annunciato di voler uscire da sola. Pietro ha ripetuto più volte che erano solo scherzi e battute. Dopo un po’ Pietro ha deciso di avvicinarsi e ha spiegato che ha detto quelle cose per vendetta, perché ha perso il controllo. La Elia gli ha risposto è proprio per questo che non lo sposa. Lui ha cercato di avvicinarsi sempre di più, ma lei ha deciso di tornare a casa da sola.

Ti amo ma mi fai schifo” ha detto Antonella Elia, dichiarando di non voler tornare a casa da sola. Pietro l’ha pregata di perdonarlo, ma lei non ne ha voluto sapere e gli ha detto di non entrare mai più in casa sua. Lui si è messo in ginocchio, ma non è servito.

Un mese dopo…

Antonella Elia è ancora single, ma Pietro Delle Piane in tutto questo tempo non si è fermato un attimo dal corteggiarla. Lei è stata molto dura, ha mantenuto la sua posizione, ma lui è sempre stato presente nella sua vita e ha cercato di convincerla.

Pietro è entrato e le ha portato delle rose, perché qualche giorno prima è stato il loro anniversario. Le ha portato anche una lettera, per farle una sorpresa. L’uomo le ha letto la lettera e si è scusato, sottolineando che vuole sposarla.

Antonella e Pietro meteoweek.com
Antonella e Pietro meteoweek.com

Leggi Anche -> Antonella Elia accordo saltato | La segnalazione di Deianire a Temptation Island

Leggi Anche -> Antonella Elia lo schiaffo al falò | Pietro Delle Piane smascherato a Temptation Island

L’uomo le ha chiesto di riflettere sui suoi sentimenti e con le sue parole si è scusato e le ha chiesto di stare con lui. Antonella alla fine ha accettato di riprovarci e di uscire insieme a lui dalla trasmissione. La donna, però, ha rivisto le puntate quando sono andate in onda e si è sentita di nuovo ferita nella sua dignità.

La Elia vuole prendersi il tempo per decidere se perdonarlo, spera di poterlo fare ma ora non riesce, per cui ha deciso di stare da sola. La donna, in lacrime, ha spiegato che Pietro non è un mostro, ma che per il momento non si sente di perdonarlo per quello che ha fatto a lei e a tutte le donne.

Impostazioni privacy