Trono over, Riccardo Guarnieri pronto per un nuovo amore | stoccata all’ex Ida

Uno dei personaggi più amati di sempre del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, dopo essere uscito dalla trasmissione con Ida Platano, sarebbe tornato single. Le motivazioni che avrebbero spinto Riccardo a lasciarsi con la dama bresciana sono ancora ignote, ma ora lui punta tutto su sé stesso.

Trono over - meteoweek
Trono over – meteoweek

Bello e impossibile

Il trono over di Uomini e Donne, negli ultimi anni, sta regalando anche tanti begli uomini e bellissime donne. Tra questi è giusto parlare di Riccardo Guarnieri che tanto piace alle fan della trasmissione di Maria De Filippi. La storia con Ida Platano, si è conclusa da poco tempo e Riccardo ora sarebbe pronto per cercare un nuovo amore. La bellezza ed eleganza sono dalla sua parte così come dimostrato da un post pubblicato dallo stesso su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CDZWgb4nN7U/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio così come dimostrato dallo scatto presente sui social, molti sono i commenti che riceve dai fan della trasmissione di Canale 5 a cui tanto piace. La storia con Ida aveva incupito entrambi soprattutto per le reazioni e i modi di fare dentro e fuori il programma. Ora però sembrerebbero non esserci altri dubbi. C’è chi spera che possa ritornare nel dating show per trovare nuovamente in televisione una dama che possa essere la donna della sua vita per sempre.

Il trono over ritorna a settembre

Anche se Riccardo Guarnieri rappresenta, insieme a Giorgio Manetti, l’emblema dell’uomo perfetto tra i cavalieri di Uomini e Donne, è giusto dire che il trono over ritornerà fra poche settimane su Canale 5. Il pubblico aspetta con ansia di scoprire se Gemma Galgani e Nicola Vivarelli stiano ancora insieme oppure abbiano deciso di lasciarsi.

Come se non bastasse, assisteremo anche al ritorno di altre da me e di altrettanti cavalieri che durante il lockdown furono impossibilitati a raggiungere gli studi di Roma. Tra questi è giusto menzionare Barbara De Santi, una delle acerrime nemiche della dama piemontese da molti anni ormai.

Impostazioni privacy