Benedetta Rossi, il marito la punge in diretta Instagram: “Non sai cucinare…”

E’ estate e nelle cucine italiane non possono mancare i piatti di pesce: Benedetta Rossi risponde alle insinuazioni di suo marito Marco Gentili secondo cui, lei non saprebbe cucinarli. Ma è proprio così?

La frecciatina del marito di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è la food blogger più amata d’Italia. Da quando la 48enne marchigiana è diventata popolare, gli italiani hanno trovato un motivo in più per mettersi ai fornelli perché le sue ricette sono semplici ma creative e ovviamente gustosissime.

Come sanno i fan, la chef ama condividere su Instagram i momenti più belli della sua giornata con la complicità di suo marito Marco Gentili. Proprio quest’ultimo in una delle ultime stories, ha lanciato una frecciatina alla moglie come fanno i mariti “burloni”, giusto per stuzzicare un pò la sua dolce metà.

Benedetta Rossi non sa cucinare il pesce?

Tutto è partito da alcune domande che i fan hanno rivolto alla coppia durante una diretta Instgram: “Qual è il piatto che ti viene male?” ha chiesto un utente. Mentre Benedetta tentenna il marito non ha dubbi: “Il pesce, tu non sai cucinare il pesce!”. La protagonista di Fatto in casa per voi non sembra essere per niente d’accordo e replica: “Sono un po’ più imbranata ma non è che non so cucinarlo”.

La stessa scenetta si ripete dopo, quando un altro follower le ha chiesto di pubblicare più ricette  a base di pesce. Ma ecco che il marito incalza: “Non lo sa fare!” osserva ancora divertito.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi- Foto dal web

Una coppia affiatata

Niente paura, Marco e Benedetta sembrano una coppia molto affiatata, tra loro c’è molta complicità e anche sui social amano scherzare e prendersi in giro per intrattenere i fan.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi fa preoccupare i fan | La cuoca spiega cosa è successo

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi pazza di gioia | Nuova emozione per la cuoca

https://www.instagram.com/p/CDJeLT7DW2e/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è la prima volta infatti che i due si rendono protagonisti di siparietti ilari e scherzosi. Marco Gentili poi ormai è una vera stella del Web, quasi quanto sua moglie Benedetta. Insieme hanno fatto breccia nel cuore degli utenti che li seguono con passione.

Marco Gentili tra l’altro ha compiuto gli anni proprio in questi ultimi giorni ma Benedetta Rossi dispiaciuta per non aver potuto realizzare qualche manicaretto gustoso per il suo compleanno, ha pensato bene di farsi perdonare utilizzando i social, pubblicando  una foto che ha subito catalizzato l’attenzione di tutti.

Impostazioni privacy