Benedetta Rossi pazza di gioia | Nuova emozione per la cuoca

Benedetta Rossi corre come un treno sulla strada del successo, aggiudicandosi un altro importante traguardo. Di cosa si tratta?

La regina della cucina 2.0

La simpatica foodblogger marchigiana ha fatto davvero breccia nel cuore degli italiani,sbaragliando tutte le “avversarie” sul campo. Il successo di Benedetta Rossi infatti è ancor più straordinario se si pensa che la titolare dell’agriturismo La Vergara in provincia di Fermo è nata dal nulla, prevalendo nell’immensa jungla di youtube e affermandosi nel mondo dei social, come portavoce del mondo culinario, un pò come Clio Make Up nell’ambito del trucco e con effetti decisamente più eclatanti, Chiara Ferragni nel mondo della moda.

Così come le professioniste sopracitate, anche Benedetta Rossi ha fatto il grande passo, sfociando dal mondo di internet in quello della televisione con il suo programma “Fatto in casa per Voi’, il contenitore delle ricette registrato in questi giorni a casa della protagonista, che andrà in onda su Food Network e Real Time a partire dalla metà di settembre.

Benedetta Rossi ha imparato dalla nonna

La Rossi con il supporto di suo marito, è riuscita a dare all’arte del cucinare la semplicità e la genuinità che molti, anche chi è alle prime armi, ricerca. I suoi video su internet sono una vera calamita per chi è affascinato dal mondo dei fornelli.

D’altronde Benedetta Rossi ha quel bagaglio prezioso che forse nessuna scuola di alta cucina può offrire, ossia l’esperienza in cucina a contatto con la nonna. 

Il traguardo della foodblogger

Ed ecco che arriva un altro grande riconoscimento. Secondo il portale Primaonline Benedetta Rossi è al top con le visualizzazioni. Nel mese di giugno la famosa chef ha ottenuto ben centotrentacinque milioni di ‘views’ su Youtube e Facebook. Mentre i suoi post sui social hanno generato oltre otto milioni e mezzo di interazioni.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi avvertimento al marito: “Dovrai accontentarti…”

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi cambia look: nuovo colore e taglio [FOTO]

https://www.instagram.com/p/CCtICqAD_GD/?utm_source=ig_web_copy_link

La Rossi ottiene inoltre un altro primato, quello dei like. Sono suoi gli otto post su dieci, che hanno ricevuto più “mi piace”, commenti e condivisioni nel mese di giugno.

Per non parlare i ben tre milioni di visitatori unici nel mese di maggio del suo sito, secondo quanto riportato dal portale Comscore.

Insomma, nel fare i complimenti a Benedetta Rossi, non ci resta che attendere le nuove puntate del suo programma per imparare nuove ricette e spunti in cucina, che secondo quanto già svelato da suo marito Marco, si presenteranno con grosse novità.

Impostazioni privacy