Benedetta Rossi avvertimento al marito: “Dovrai accontentarti…”

Suo marito è indubbiamente un punto saldo della sua vita e lei,  Benedetta Rossi, la foodblogger televisiva più amata dagli italiani, non smette mai di farlo capire. E così ha postato qualche ora fa sui Social una dedica dolcissima per il suo Marco.

Photo by – Instagram

Benedetta Rossi e Marco Gentili, una lunga  e felice storia d’amore

Si conoscono e si amano sin da quando sono ragazzi, Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili. Tra di loro non vige solo un amore molto forte, ma anche una grandissima stima reciproca. Difatti l’uomo è il primo fan della moglie. Una moglie che è molto fiera e orgogliosa di lui e che infatti lo mostra sovente nelle sue seguitissime pagine Social. Dotato di un carattere gioviale, allegro ed estroverso, non si fa problemi ad apparire anche nelle seguitissime Stories della tanto celebre consorte.

Nonostante dividano da più di 20 anni le giornate e le serate, si sono sposati solo 11 anni fa, alla Hawaii: tuttavia il loro matrimonio, come ha ammesso la stessa Benedetta, non è stato programmato. Tra l’altro, avendo deciso tutto all’ultimo momento, per compiere il rito si sono avvalsi di due testimoni scelti a caso e non hanno nemmeno indetto vari festeggiamenti. Ma al ritorno a casa, hanno reso partecipi amici e parenti della loro unione.

E ora lei, da dolce e fedele compagna, ha dedicato un messaggio molto romantico al suo compagno di una vita, in occasione del suo compleanno.

Photo by – Instagram

Un messaggio Social dolcissimo per il marito

“Buon Compleanno Marco!!…Anche quest’anno dovrai accontentarti di un bacio perché non riuscirò a farti né la torta né il regalo”. Questo il messaggio, semplice ma nel contempo dolcissimo, che la Rossi ha dedicato al suo Marco. Ma se quest’anno non è riuscita a cucinargli una buona torta, si sa che tempo fa, quando erano ancora studenti universitari, nel corso della loro prima cenetta a dure, per conquistarlo preparò una torta rustica.

Un piatto che l’uomo annovera tutt’oggi fra i suoi preferiti. E -del resto- è stato lui una delle prime “cavie” dei manicaretti di Benedetta e a indurla a credere maggiormente nelle sue potenzialità e nelle sue grandi capacità culinarie. Non per nulla lui svolge volentieri la mansione di cameraman per le puntate di Fatto In Casa Da Benedetta.

Tra l’altro, oltre a sostenere la sua dolce metà, condivide con lei anche l’immenso amore per la tranquilla vita di campagna. Un amore che li ha indotti ad acquistare il casale dove ancora oggi vivono, operano e registrano le puntata  della nota la trasmissione della Rossi.

Photo by – Instagram

Leggi Anche –> Benedetta Rossi e Marco Gentili: storia di un grande amore

Leggi Anche -> Benedetta Rossi nuovo record | La cuoca batte tutti e non si ferma

Lui è stato il primo a credere in lei e nel suo talento

Tuttavia, quando era poco più che un ragazzo, Gentili era un girovago e sognava di aprire un albergo in Costa Rica. Ma poi, per amore della sua Benedetta, ha deciso di evitare viaggi e di investire maggiormente sulle capacità della compagna, riprendendola in primis con video squisitamente casalinghi, mentre si appresta a  cucinare e in seguito a montare le riprese con le sue ricette, pubblicate sul suo canale ufficiale YouTube. Infatti il suo successo è nato prima sul Web ed è stato proprio il grande clamore che ha suscitato tra gli utenti che le ha permesso di approdare con successo in televisione e di pubblicare poi nel tempo vari libri, ovviamente molto letti e venduti.

Un successo straordinario che lei vive con serenità e con incredulità, accanto al marito e al loro splendido Nuvola, “un cagnolone anzianotto”, come lo definisce affettuosamente la stessa Rossi, che loro amano come un figlio.

Impostazioni privacy