Benedetta Rossi nuovo record | La cuoca batte tutti e non si ferma

Benedetta Rossi, seguitissima sui Social e amatissima dal Grande Pubblico, ha voluto condividere con i suoi fan il suo ennesimo successo televisivo. Il ringraziamento pubblico su Instagram. 

Photo by – Facebook

Benedetta Rossi festeggia con i fan sui Social il suo ennesimo successo TV

E’ una donna semplice e genuina Benedetta Rossi. Il successo e la fama poi non l’hanno certo cambiata. Ed è proprio grazie anche a questo suo modo di essere e di apparire che lei è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori e di rimanerci saldamente. Telespettatori che non amano solamente seguirla con attenzione in TV, ma anche sui Social, ove lei è molto attiva. Difatti la food blogger adora condividere – è proprio il caso di dire – con loro tantissimi momenti della sua quotidianità, dunque non solo del suo lavoro e delle registrazioni televisive. Ama pubblicare post, foto e selfie, oltre che Stories, sia sul suo profilo ufficiale Facebook che Instagram, entrambi a dir poco seguitissimi. E di recente ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi sostenitori con un messaggio pubblicato proprio sulle sue Stories per l’ennesimo successo televisivo ottenuto sabato scorso.

Photo by – Instagram

Sorridente e felice, così appare sia in TV che nella sua quotidianità

Lei nel post ripreso nella storia appare in uno scatto ben truccata e sorridente, ovviamente all’interno della sua splendida cucina, ove registra la sua seguitissima e vincente trasmissione culinaria. Nonostante in TV, sia sulle Reti principali che secondarie, esistano numerosissimi programmi legati al cibo e alla cucina in toto, il suo rimane uno dei più seguiti in assoluto. Anche i suoi libri, disponibili nelle migliori librerie e nei migliori store online, sono molto venduti e apprezzati dal Grande Pubblico.  Lei tuttavia non dimentica però le sue origini e la sua vita quotidiana, fatta di numerosi sacrifici. Non per nulla sovente sui Social appare in compagnia del marito e del suo immenso amore peloso, il mitico Nuvola.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Benedetta Rossi, che lavoro faceva prima di diventare food blogger?

Leggi Anche -> Benedetta Rossi vittima di una truffa | L’inganno corre sui social

Sempre in compagnia di Nuvola

Ed proprio a lui  che ha voluto dedicare un post in occasione della Festa Della Repubblica per salutare i suoi numerosi fan. Nelle ultime ore poi nelle sue Stories ha voluto aggiornare i suoi followers sulla salute del cagnolone, che, a causa dell’età, come ha già spiegato ampiamente nelle scorse settimane, sempre sui Social, soffre e non poco di dolori reumatici. Ma ora pare che stia meglio e ciò la rende particolarmente felice. Una felicità certamente condivisa dal marito e dai suoi fan, che hanno imparato ad amare loro stessi il magnifico e dolcissimo Nuvola.

Impostazioni privacy