Benedetta Rossi, che lavoro faceva prima di diventare food blogger?

Oggi è certamente una delle food blogger più amate da tutti gli italiani, oltre che la cuoca più  apprezzata della TV, la solare e simpatica Benedetta Rossi. Ma che lavoro svolgeva la donna prima di arrivare al successo? Lo ha rivelato la stessa di recente in una chiacchierata a cuore aperto con Il Corriere Della Sera.

Benedetta Rossi, una star dei fornelli

Oggi è in onda pressoché ogni giorno in TV con il programma Fatto In Casa Per Voi, e i suoi video, postati costantemente sul suo canale ufficiale YouTube, sono visti da milioni di utenti. Inoltre le sue pagine Social, Instagram in primis, sono davvero seguitissime e possono contare tutte, nessuna esclusa, su un numero impressionante di seguaci.

Seguaci che la seguono fin dai tempi in cui Benedetta amava mostrare le sue ricette, squisitamente casalinghe,  solo su YouTube, con la complicità di suo marito, che appare sovente con lei nei suoi scatti Social, molto apprezzati dagli internauti. Scatti nei quali spessissimo fa bella mostra anche lo splendido Nuvola, il loro amore a 4 zampe, diventato ben presto una vera star del Web, proprio come la sua adorata padroncina.

Ma che cosa faceva Benedetta prima di arrivare al successo? Qual’era la sua professione? In tanti ovviamente si sono posti tali domande e lei ha voluto dare una degna risposta al riguardo, in una lungo chiacchierata con il prestigioso Corriere Della Sera.

Prima del successo, vendeva saponi fatti in casa

“Io e mio marito avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo incominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet. Intanto continuavo a pubblicare le ricette. A una certo punto  le visite crescevano in modo pazzesco, e il ragazzo che ci aiutava dal punto di vista tecnico, ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito Fattoincasadabenedetta, non fosse per lui…”. Ecco dunque che cosa faceva la Rossi prima di arrivare nelle case degli italiani con la sua simpatia e la sua freschezza, oltre che con le sue meravigliose ricette tutte da provare e da gustare.

Ma tale dichiarazione ha anche fatto chiaramente intendere alle persone più attente di quanto lei e il marito siano realmente complici in tutto.

Leggi Anche -> Benedetta Rossi vittima di una truffa | L’inganno corre sui social

Leggi Anche -> Benedetta Rossi, chi è il marito Marco: insieme da una vita

Benedetta è rimasta una donna umile e semplice

Lei, nonostante il clamore e il successo intorno alla su figura, è rimasta a tutt’ora una donne semplice e umile, con i piedi ben ancorati a terra. Ed è anche questo un aspetto che le ha permesso di entrare nel cuore degli italiani. Inoltre la donna non ama elogiarsi, ma forse un pizzico di fiducia maggiore in sé stessa, non le farebbe male, come  ha fatto intendere la sua dolce metà al Corriere Della Sera: “Lei si sottovaluta!”. Questa la sua sintetica ma assai sincera dichiarazione riguardante la moglie. Una moglie che -certamente – amerà prenderlo per la gola e renderlo partecipe di ogni sua decisione lavorativa, vista la loro straordinaria complicità.

Impostazioni privacy