Benedetta Rossi e Marco Gentili: storia di un grande amore

Sono una coppia inossidabile Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili. Affiatatissimi e innamoratissimi, condividono anche l’amore di un figlio di pelo molto speciale: il meraviglioso Nuvola.

 

Photo by – Instagram

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili, uniti nella vita  e nel lavoro

Si dice che dietro a un grande uomo ci sia sempre una grande donna, ma è anche -in realtà- vero il contrario. Ed è questo proprio il caso di Benedetta Rossi, blogger e  personaggio televisivo di grandissimo successo, che da anni può contare sulla presenza costante nella sua vita di un uomo assai speciale, che la sostiene anche dal punto di vista professionale fin da quando era conosciuta per lo più per il suo canale culinario di YouTube.

Si tratta del marito Marco Gentili, che nonostante sia sposato con un personaggio mediatico così amato e particolarmente seguito sui Social, non ama molto raccontare di sé, poiché tiene molto alla sua privacy. Una privacy che -però- viene sovente a mancare poiché la moglie ama postare video e fotografie in sua compagnia, che hanno per lo più come location il loro meraviglioso agriturismo, sito nella provincia di Fermo, dal quale registrano anche il suo programma Fatto In Casa Da Benedetta.

Photo by – Instagram

A unirli ancora di più è anche l’amore per Nuvola

I due si sono sposati nel 2009 in grande stile alle Hawaii, e lo scorso anno, sempre lì, hanno rinnovato le loro promesse. Il loro amore è nato ai tempi dell’Università, più precisamente nel maneggio della famiglia della Rossi, sito ad Altidona, in provincia di Fermo. Oggi quella tenuta è diventata il loro meraviglioso agriturismo La Vergara, oltre che il loro nido d’amore. Un amore che -però- non si è visto suggellare ancora di più dalla nascita di un figlio.

Tuttavia i due ben presto hanno riversato tutto quanto il loro amore genitoriale nei confronti di Nuvola, un meraviglioso cagnolone, ormai anzianotto, come afferma nelle varie storie postate su Instagram la stessa Benedetta, che appare sovente anche in fotografie e selfie  “da incorniciare”. Tra l’altro ultimamente i due coniugi hanno anche dormito separati poiché lei ha deciso di dividere il letto matrimoniale con il suo amore a 4 zampe, che non si sentiva molto bene.

Ma ora, come la stessa ha annunciato con un post Social, i due piccioncini sono “ancora insieme.”

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Benedetta Rossi di nuovo vittima di truffa | Ultimo avvertimento

Leggi Anche -> Benedetta Rossi nuovo record | La cuoca batte tutti e non si ferma

Un vero cavaliere, pronto a difendere la sua dama

Come insieme spesso si possono ammirare ai fornelli, dal momento che condividono anche la grandissima passione per il buon cibo e per la cucina. Inoltre pare che lui stesso sia il suo cameraman personale, a dimostrazione di quanto lui stimi sua moglie non solo come donna ma anche come professionista.

Tra l’altro ultimamente è anche intervenuto a difenderla a spron battuto sui Social quando lei è stata recentemente attaccata in maniera piuttosto feroce. Veri e propri insulti che -in realtà- hanno ferito la dolce Benedetta. L’uomo, alquanto riservato, ha così giustificato il suo intervento Social: “L’avrei ignorato ma quell’effetto con gente che si fomentava tra loro, continuando a insultare, mi ha fatto incazz*re. Io mi sono immedesimato in lei, ho pensato a quel branco di persona adulte che insultavano in maniera così pesante una donna. E allora gli risposto. C’erano cose davvero squallide senza motivo e gli ho fatto questo tweet!”.

Impostazioni privacy