Benedetta Rossi di nuovo vittima di truffa | Ultimo avvertimento

Benedetta Rossi, seguitissima sui Social,  in TV e sul suo canale YouTube, ama condividere con i suoi fan, che considera anche suoi amici, momenti di vita vissuta, in compagnia di suo marito e del suo dolcissimo cagnolone Nuvola. Inoltre utilizza i Social per mostrare loro le sue squisite ricette e anche per avvertirli di alcune gravose truffe nate in Rete, che sfruttano il suo nome e la sua fama per truffare, per l’appunto, ingenui suoi fan…

Photo by – Instagram

Benedetta Rossi, la star della porta accanto

E’ una donna solare, simpatica e alla mano, Benedetta Rossi. E lo è anche ora che è diventata, in men che non si dica, la star indiscussa delle cuoche che appaiono in televisione. Seguitissima anche sul suo canale ufficiale YouTube da dove “è nato tutto”, è in realtà per lo più seguita su suoi profili ufficiali Social, dove ama postare video e fotografie, non solo selfie, di vita quotidiana e privata.

E se lo fa è perché considera i suoi estimatori, non solo fan ma anche amici. Ed è anche per questo motivo, che, oltre per la sua lealtà, ha deciso di metterli nuovamente in guardia riguardo alcune potenti truffe online che la riguardano indirettamente, visto che sfruttano sia il suo nome che la sua fama…

Photo by – Instagram

Avverte nuovamente i fan: attenzione ai nuovi profili fake!

Non ama essere presa in giro e soprattutto non permette che i suoi fan possano essere beffati e addirittura truffati da buontemponi, malvagi e veri e autentici delinquenti. O ancora persone che, sfruttando anche il lungo e assai estenuante periodo di lockdown, hanno deciso di mettere in atto vere e proprie truffe che scorrono veloci nel vasto mondo del Web per tentare di rubare soldi a fan ed estimatori della Benedetta più famosa della televisione nostrana, soprattutto a livello culinario, dopo la Parodi.

Lei ha cercato più volte, nel corso degli ultimi mesi di metterli tempestivamente in guardia, pubblicando post e Stories sia sul suo profilo ufficiale Instagram che Facebook. Inoltre li ha invitati a contattarla  personalmente in privato sui suoi canali Social per segnalarle altri profili fake e di strani contatti al riguardo. E ora ha anche voluto mostrare, fotografandoli lei stessa, alcuni profili falsi, invitando i suoi estimatori a segnalarli.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Benedetta Rossi nuovo record | La cuoca batte tutti e non si ferma

Leggi Anche -> Benedetta Rossi vittima di una truffa | L’inganno corre sui social

Il triste rovescio della medaglia

Indubbiamente questo è il triste “rovescio della medaglia” della popolarità: non solo fama e successo, ma anche disguidi, critiche, talora insulti, discussioni e soprattutto, come in questo caso, truffe! Farlo poi con un personaggio come Benedetta Rossi, di una semplicità disarmante, risulta veramente fuori luogo. Ma soprattutto come hanno potuto alcuni fan cadere nella Rete di questi truffatori? Leggendo alcune risposte, per lo più su Facebook, pare che alcuni abbiano dato loro ascolto. E ovviamente in tal caso Benedetta li ha invitati a segnalare a chi di dovere. Ci auguriamo che ben presto i truffatori siano rintracciati e che la cuoca più amata della TV nostrana possa ben presto tirare un bel sospiro di sollievo al riguardo!

Impostazioni privacy