Doc nelle tue mani, Matilde Gioli fa il bagno nuda: foto da censura

Matilde Gioli è l’attrice che si è fatta conoscere al grande pubblico dell’industria cinematografica grazie alla sua partecipazione a Il Capitale Umano la pellicola firmata dal regista Paolo Virzì. Nel 2018 ha preso parte anche al film di Giovanni Veronesi dal titolo Moschettieri del Re – La Penultima Missione, dove condivideva il set con attori del calibro di Pierfrancesco Favino Valerio Mastandrea. Dal 2020, invece, fa parte del cast della fiction Doc – Nelle Tue Mani ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni, dove recita insieme a Luca Argentero.

Lo scatto hot dell’attrice che ha mandato in visibilio i fan

Oltre alle sue capacità istrioniche come attrice in grado di passare dal piccolo al grande schermo con un’abilità incredibile, Matilde Gioli sa catturare l’attenzione anche grazie alla sua bellezza. Proprio quest’ultima è stata al centro di uno degli ultimi post condivisi sul suo account ufficiale instagram.

Nella foto condiviso coi suoi quasi 240 mila followers, Matilde Gioli ha voluto ricordare i tempi passati in cui si concedeva più di un mese al mare, a prendere il sole e a godersi l’acqua salata. Infatti l’hashtag recita la scritta anni fa. Ma a catturare l’attenzione non è tanto il mare che brilla alle sue spalle, quanto il fatto che Matilde Gioli abbia scelto di condividere una foto in cui è pressoché nuda. Il suo seno, infatti, è nascosto da due emoticon che rappresentano due fiorellini.

Matilde Gioli

LEGGI ANCHE —-> Doc, Matilde Gioli: “Ho fatto un brutto incidente, ho rischiato la paraplegia”

LEGGI ANCHE —-> Matilde Gioli, la protagonista di Doc Nelle tue mani senza veli su Instagram

Nella didascalia della foto si legge: “Quando stavo un mese al mare”, e sono molti i commenti che hanno accompagnato questa condivisione. La maggior parte di questi celebrano la bellezza dell’attrice, oppure la invitano a visitare alcuni posti di mare molto famosi. Altri commenti dei followers, invece, sono decisamente più impietosi nei confronti della Gioli, come chi definisce la foto dell’attrice “inquietante” e arriva a paragonare la bellissima donna a Gollum, il personaggio “mostruoso” diventato famoso grazie alla trilogia cinematografica fantasy de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson. 

Impostazioni privacy