Matilde Gioli, la protagonista di Doc Nelle tue mani senza veli su Instagram

In TV siamo abituati a vederla nei panni del  rigido medico Giulia Giordano, accanto a Luca Argentero, nella fiction Doc -Nelle tue mani, ma nella vita Matilde Gioli è molto diversa rispetto al suo personaggio. E ora, con alcuni suoi scatti davvero  superlativi sui Social, fa letteralmente impazzire i fan.

Matilde Gioli sulla cresta dell’ onda grazie a  Doc – Nelle tue mani

Bella, brava e sensuale. Matilde Gioli è un’attrice e una modella molto apprezzata, sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori. Indubbiamente poi ora, grazie al personaggio di Giulia Giordano, che ancora per qualche giovedì sera ci terrà compagnia in Prime Time su Rai Uno nella ficiton di successo Doc – Nelle tue mani, accanto a uno splendido Luca Argentero nel ruolo principale, la giovane sta facendosi conoscere anche da chi non segue molto il Cinema, o da chi, a causa della pandemia, si trova costretto a trascorrere anche le serate a casa davanti alla TV, pur non essendo nella sua quotidianità un’abitudine molto presente. Indubbiamente in nome di questa nuova popolarità, Matilde ha potuto contare su un numero più elevato di fan e followers che la seguono sulle sue varie pagine Social, Instagram in primis.

Sexy e senza veli su Instagram

Ed è proprio qui che l’artista ha voluto deliziare il suo “pubblico” con scatti meravigliosi e glamour ad opera di un maestro della fotografia, quale Gianluca Fontana, che l’ha fortemente voluta nel suo progetto Private Sitting. Attraverso alcune fotografie casalinghe scattate con il cellulare, Matilde ci mostra la sua partecipazione, ove mette in chiara luce tutta la sua sensualità e la sua straordinaria fisicità. In bianco e nero e senza veli, l’attrice ha fatto letteralmente impazzire i followers, che hanno commentato positivamente questo suo post. Non sono poi mancati i like da parte di alcuni colleghi, soprattutto colleghe, tra cui Maria Chiara Giannetta, star di Don Matteo.

Leggi Anche -> Matilde Gioli, la protagonista di Doc prima era diversissima: eccola in una foto del passato

Leggi Anche -> Luca Argentero trionfa | L’attore felice per un nuovo traguardo

Il “love ” di Matilde

Ovviamente, l’artista è  stata entusiasta del grande successo ottenuto con questo post, oltre che dell’eccellente lavoro fotografico svolto da Fontana, tant’è che a corredo di alcuni squarci delle fotografie ha posto una frase di semplice ma sicuro effetto: “I love you master!” Un “love” che ora Matilde, con molta probabilità single, ha messo tutto nel suo lavoro, che svolge con grandissima professionalità, oltre che con ingente determinazione. Doti talora rare nelle giovani di oggi, e che forse, dopo la pandemia cercheranno di sviluppare maggiormente per il loro bene.

Impostazioni privacy