Luca Argentero trionfa | L’attore felice per un nuovo traguardo

La quarantena premia la fiction dell’ammiraglia Rai intitolata “Nelle tue Mani”. Luca Argentero fa boom di ascolti e si regala un sorriso in questo difficile periodo. 

Luca Argentero – Foto fornita da Pier Marco Tacca/ Credits: Getty Images

Luca Argentero dominatore del “prime time”

https://www.instagram.com/p/B-eF4R8pQad/?utm_source=ig_web_copy_link

Un record di ascolti come non si vedeva da tempo. Complice la quarantena forzata gli italiani hanno fatto registrare un indice di gradimento per Luca Argentero e la su fiction intitolata “Nelle tue Mani”. L’asticella si è fermata a 8 milioni 44mila spettatori pari ad uno storico 29% di share).

Leggi Anche -> Matilde Gioli, la protagonista di Doc prima era diversissima: eccola in una foto del passato

Leggi Anche -> Luca Argentero duro contro il Gf Vip | Una edizione che non diverte

Battuta quindi la concorrenza di Mediaset che proponeva il Pirata dei CaraibiLa maledizione della prima luna su Canale 5 che ha totalizzato uno “scarno” 11% di share pari a “soli” 2 milioni 928 mila telespettatori. Una puntata, andata in onda ieri sera, che ha rivelato sorprese. Tra tutte l’ospitata “cammeo” del cast cardine di Don Matteo con Don Matteo, Pippo e il maresciallo Cecchini che sono apparsi come primo caso per il medico Fanti.

Leggi Anche -> Eleonora Daniele, annuncio inaspettato | La giornalista fa il bis

Leggi Anche -> Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Elegante e luminosa

“Nelle tue Mani”, funzionale da ogni punto di vista 

Diciamo la verità, quante volte ci siamo sentiti combattuti tra le piattaforme streaming e quello che ci propina la tv di stato? Le differenze sono siderali, ma se consideriamo che una fiction come “Nelle tue Mani” ha un budget clamorosamente ridotto rispetto ai colossi (HBO su tutti) il prodotto ultimo e ben costruito. A colpire gli spettatori, complice anche il periodo di quarantena, sono le storie vere che ispirano la fiction. Su tutte quella del primario Pierdante Piccioni che dopo un incidente ha perso la memoria. Tornato al lavoro, oggi è in prima linea nel lodigiano, tra le zone più colpite dal coronavirus, e appare anche nella fiction. E proprio per l’emergenza sanitaria, a riprese quasi ultimate la fiction si è dovuta fermare e, dopo quattro serate, per il finale si dovrà aspettare l’autunno.

Vai alla home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Una realtà nella realtà. Nelle tue Mani è lo specchio di quello che stiamo vivendo, e i medici, gli infermieri, sono finalmente i protagonisti di una società, che negli ultimi anni, punta l’attenzione su influencer e youtuber.

 

Impostazioni privacy