Eleonora Daniele, annuncio inaspettato | La giornalista fa il bis

E’ un periodo indubbiamente molto intenso per Eleonora Daniele: tutt’ora in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno con il suo Storie Italiane, pur essendo molto avanti con la gravidanza, non ha nemmeno mai smesso di studiare. Infatti ha ammesso che dopo il “lieto evento”, prenderà la sua seconda laurea.

Eleonora Daniele, divisa tra la TV e lo studio

Eleonora Daniele ferma e con le mani in mano proprio non ci sa stare! Un po’ indubbiamente per indole caratteriale e un po’ – forse e soprattutto – per il suo ruolo di giornalista alla ricerca della verità e della buona informazione. In particolar modo utile, se non addirittura fondamentale, in questo triste e assai doloroso periodo che sta vivendo il nostro Paese, da Nord a Sud, a causa della pandemia. Ecco spiegato il motivo per il quale ha deciso, nonostante sia molto avanti con la sua gravidanza, che la porterà a giugno a dare alla luce la sua prima figlia Carlotta, di rimanere in video in diretta con il suo Storie Italiane, il programma tra i più amati del pubblico televisivo di Rai Uno che, nell’ultimo periodo, si è allungato di circa una ventina di minuti, al fine di sostituire la prima parte della fascia oraria lasciata scoperta da La Prova Del Cuoco, condotto da Elisa Isoardi.

Leggi Anche -> Eleonora Daniele non va in onda | Stop a Storie Italiane: il motivo

Leggi Anche -> Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Elegante e luminosa

Dopo la trasmissione, a casa di cosa per studiare Psicologia

E’ dunque un periodo complesso e complicato per lei, che deve pertanto dividersi, con una certa abilità, tra lo studio televisivo e la casa, quella casa dove la attende suo marito. Ma la Daniele, essendo una donna molto attiva, non ama starsene seduta in salotto senza far nulla; difatti, nonostante i suoi numerosi impegni televisivi, ha trovato anche il tempo di rimettersi a studiare seriamente. Infatti sta portando a termine i suoi studi di Psicologia, prevedendo – a sua detta – di conseguire la laurea all’inizio dell’estate 2020, quindi poco dopo la nascita della sua primogenita Carlotta.

Leggi Anche -> Coronavirus, la sorella di Eleonora Daniele in prima linea in ospedale

Leggi Anche -> Eleonora Daniele passo indietro per la conduttrice | La decisione della Rai

Eleonora non ha paura

“Ho in previsione di laurearmi alla fine giugno, subito dopo la nascita di Carlotta. In questo periodo, ovviamente, esco di casa solo per andare a lavorare. Finita la diretta, a volte, vado a fare la spesa. Il resto del giorno lo trascorro lavorando da casa, studiando e , a volte, anche riposando!”, ha dichiarato Eleonora a Dipiù.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un riposo doveroso anche e sopratutto vista la sua condizione di donna in dolce attesa, che tuttavia da molta importanza al suo lavoro, allo studio e alla carriera, tant’è che quella che conseguirà in estate sarà la sua seconda laurea, visto che già laureata da tempo in Scienze Della Comunicazione. Ma come riesce a trovare la giusta tranquillità per vivere questo delicato momento? Non ha paura, uscendo di casa nella sua condizione, per andare al lavoro o a fare la spesa, di essere contagiata? E, sopratutto, non teme per la piccola che porta in grembo?

Eleonora non è più preoccupata degli altri

“Non sono più preoccupata degli altri. Anzi, essendo incinta mi sento più forte. Il Coronavirus comunque non è trasmissibile per via verticale, anche nella peggiore delle ipotesi quindi la mia bambina non dovrebbe essere in pericolo!”, ha sempre dichiarato un’accorata Daniele a Dipiù. Una donna dunque in carriera, studiosa e accorta e, presto, anche una dolce mamma!

Impostazioni privacy