Eleonora Daniele non va in onda | Stop a Storie Italiane: il motivo

Non andrà in onda oggi Storie Italiane, ad annunciarlo un post sulla pagina ufficiale Twitter del programma. Eleonora Daniele tornerà regolarmente domani su Rai Uno, sempre alle ore 10.

Al posto della Daniele la diretta con Conte

Non andrà in onda tra pochi minuti in diretta su Rai Uno una nuova puntata di Storie Italiane, uno dei pochi programma che Mamma Rai ha deciso di mandare ancora in onda, anche perché la sua conduttrice, la bellissima Eleonora Daniele, ha ritenuto opportuno, in nome del suo grande impegno giornalistico, di non rimanere a casa per tenere costantemente aggiornati gli italiani sul dramma del Coronavirus. Al posto della nota trasmissione, vera punta di diamante di Rai Uno, a partire dalle ore 10.00 verrà trasmessa oggi la diretta del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che riferirà al Senato. Inoltre ci sarà la commemorazione della presidente del Senato Maria Elisabetta Alberta Casellati, nei confronti delle vittime del Coronavirus.

Leggi Anche -> Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Elegante e luminosa

Leggi Anche -> Coronavirus, la sorella di Eleonora Daniele in prima linea in ospedale

Eleonora Daniele tornerà in TV da domani

Tuttavia è rimasta invariata la messa in onda di Unomattina condotta do Roberto Poletti e Valentina Visti, che è stato trasmesso regolarmente stamani, a partire dalle 6.40, subendo solo una pausa dopo le 7.00, per la Santa Messa, celebrata da Papa Francesco. Tuttavia i fan di Eleonora Daniele e della sua trasmissione possono dormire sonni tranquilli: difatti, come si evince dallo stesso tweet, il programma tornerà regolarmente in onda su Rai Uno alle ore 10.00, domani – venerdì 27 marzo – e avrà la stessa lunghezza delle scorse puntate, quindi di circa 2 ore e mezza.

Leggi Anche -> Eleonora Daniele passo indietro per la conduttrice | La decisione della Rai

Leggi Anche -> Coronavirus, Eleonora Daniele si scontra con l’ospite: “I bambini non devono…”

Eleonora Daniele oggi rimane a casa

Dunque oggi, la bellissima Eleonora Daniele seguirà la diretta con Conte direttamente dalla sua abitazione romana con il marito e non in prima linea in studio. Uno studio che, come abbiamo già detto più volte, la vedrà nuovamente protagonista a partire da domattina.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Inoltre, è anche confermata la voce che la trasmissione proseguirà fino a fine maggio, per poi subire il normale stop del periodo estivo e riprendere regolarmente a settemebre, con il classico “fischio d’inizio” della stagione televisiva. Ma in autunno la Daniele avrà certamente uno sprint in più, dovuto alla nascita della sua Carlotta, prevista per giugno.

 

Impostazioni privacy